CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    R: [rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Provenendo dalla cyano è come dici ... ma dalla JB ICS che leggi in firma o comunque da una diversa ROM occorre anche il wipe system, (o il factory reset ? Sono un pò confuso
    Con tapatalk non vedo le firme comunque se da rom diversa ti conviene partire con una installazione pulita, il wipe factory pialla tutto ed equivale al full wipe quindi basta solo quello, non ricordo dove ma sul forum c'è una guida molto esaustiva

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Grazie, penso che può bastare ... le guide ho lette tempo fa e sono state la base dei miei primi modding. La mia insicurezza nasce dal fatto che le guide si riferiscono a Rom Manager che ha un menù diverso da TWRP.
    Dopo aver installato varie versioni di CM sono tornato alla "vecchia" e stabile Toldo's JB ICS 4.0.4
    Ultima modifica di kRel; 21-02-13 alle 19:37
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provata la modalità HDR della fotocamera, aggiunta con la nightly del 22. Beh una cosa in più ma nulla di eccezionale... grande il team cyano....

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiccochrys Visualizza il messaggio
    Provata la modalità HDR della fotocamera, aggiunta con la nightly del 22. Beh una cosa in più ma nulla di eccezionale... grande il team cyano....
    io ho scoperto che aggiungendo il modem della mod attivazione telefono funziona parzialmente se si reinstalla la rom sopra, chiama si parla ma non chiude la chiamata devo ancora testare bene la cosa...

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un problema con le videochiamate di talk.... In pratica crascha non appena l'avvio..... Qualcuno ha il mio steso problema?

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Talk (Google Talk ?) non lo uso. Magari controllo

    Io ho installato la nigthly del 24 febb (jb 4.2.2) ed ho rilevato da subito questi problemi:

    - le memorie esterne possono essere scritte solo con un filemanager con privilegi di root, a cui siano stati attribuiti i permessi di scrittura sul filesystem
    - utilizzando la fotocamera con la funzione photosphere l'applicazione crasha quindi la fotocamera si chiude

    Non ho rilevato nulla in più, anzi qualcosa in meno della "vecchia" rom precedentemente utilizzata: JB ICS 4.0.4 Toldo a parte i profili e la gestione multiutente apprezzabile, ma per me inutile come i profili.
    Ultima modifica di kRel; 26-02-13 alle 12:27
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Google Talk... Ecco ad esempio a me non da nemmeno l' opzione per utilizzare photosphere, probabilmente un problema delle gapps installate. Ora se volessi reinstallare la gapps, quelle più recenti, come mi conviene procedere? Posso scaricare il file e flasharlo da recovery facendo solo wipe cache e dalvik?
    Ultima modifica di Chiccochrys; 26-02-13 alle 22:13

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiccochrys Visualizza il messaggio
    Si Google Talk... Ecco ad esempio a me non da nemmeno l' opzione per utilizzare photosphere, probabilmente un problema delle gapps installate. Ora se volessi reinstallare la gapps, quelle più recenti, come mi conviene procedere? Posso scaricare il file e flasharlo da recovery facendo solo wipe casch e dalvik?
    che io sappia, non esiste un modo per "disinstallare" le gapps, (a meno di non intervenire a manovella in system/data col rischio di fare danni), oppure usando Titanium Backup. quindi l'opzione che rimane è sovrascrivere le vecchie gapps con le nuove. Io da questo indirizzo (da memorizzare per eventuali usi futuri) ho usato questa versione: gapps-jb-20130214.zip, ma la fotocamera crasha quando attivo la funzione photosphere.
    Un'aiuto "spannometrico" per la scelta, potrebbe essere la selezione di una versione scaricata da molti utenti e possibilmente dai "xda recognized contributor" (1 colonna a sx). Le versioni più leggere, probabilmente hanno meno funzioni.
    Magari prova gapps 4.2.2 20130222 lost-inverted-phosphere e posta i risultati.
    Ricorda wipe cache e wipe dalvik cache !
    Ultima modifica di kRel; 26-02-13 alle 19:40
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Chiccochrys (26-02-13)

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiccochrys Visualizza il messaggio
    Si Google Talk... Ecco ad esempio a me non da nemmeno l' opzione per utilizzare photosphere, probabilmente un problema delle gapps installate. Ora se volessi reinstallare la gapps, quelle più recenti, come mi conviene procedere? Posso scaricare il file e flasharlo da recovery facendo solo wipe casch e dalvik?
    Ma aldila di tutto come stabilità come siamo messi?? Lag nella home , problem tastiera, youtub in hd che nn funz?? Ecc ecc

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, a parere mio, come stabilità ci siamo i lag nella home sono minimi ed impercettibili poi se usi govrnor cpu impostato su performance sono nulli o usi una frequenza minima più alta. Per la tastiera ha problemi solo con alcuni programmi ma si può bypassare utilizzando altri input di immissione... Per youtube in hd io personalmente non ho riscontrato problemi, funziona egregiamente.... :-)

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy