CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non carica? (guarda che l'icona della batteria resta come prima, ovvero ti dice che non la carica ma realemente la carica.. almeno il mio fa cosi...) prova a mantenerlo offline e a schermo spento attaccato al pc per un'oretta, e guarda se cè stata un'innalzamento della batteria
    Quote Originariamente inviato da kapo64 Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio ho installato questa cm-10.1-20130330-NIGHTLY-p4 ma continua ad dirmi NON IN CARICA quando è collegata all'usb

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto...
    D'accordo che è una possibilità in più caricare tramite USB da PC acceso, ma qual'è il vantaggio reale, dal momento che la ricarica tramite PC/USB è lentissima ?
    Dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza" ma anche "dove non c'è guadagno la remissione è certa...."
    E la perdita di tempo è certa !
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto...
    D'accordo che è una possibilità in più caricare tramite USB da PC acceso, ma qual'è il vantaggio reale, dal momento che la ricarica tramite PC/USB è lentissima ?
    Dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza" ma anche "dove non c'è guadagno la remissione è certa...."
    E la perdita di tempo è certa !
    Qui nn si stava parlando di ricaricare il tel tramite USB ma il problema che il telfono da in carica ANCHE SE NON VI E COLLEGATO ALCUN CAVO.. e cmq sia.. se metti come kernel dorimanx e poi tramite stweaks setti i mah a 700 (come da ricarica a muro) non hai alcuna lentezza... E cmq sia... se sei in macchina cosa fai? Dalle mie parti si dice "la necessità agguzza l'ingenio!"
    Ultima modifica di capsiu; 03-04-13 alle 12:02

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Qui nn si stava parlando di ricaricare il tel tramite USB ma il problema che il telfono da in carica ANCHE SE NON VI E COLLEGATO ALCUN CAVO.. e cmq sia.. se metti come kernel dorimanx e poi tramite stweaks setti i mah a 700 (come da ricarica a muro) non hai alcuna lentezza... E cmq sia... se sei in macchina cosa fai? Dalle mie parti si dice "la necessità agguzza l'ingenio!"
    dove trovo questo kernel?

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    dove trovo questo kernel?
    Ops... ho distrattamente risposto a una discussione pensando fosse un'altra...mea culpa, pardon XD mi riferivo a un samsung s2.... cmq non so se funge anche per tablet..

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ops... ho distrattamente risposto a una discussione pensando fosse un'altra...mea culpa, pardon XD mi riferivo a un samsung s2.... cmq non so se funge anche per tablet..
    negativo

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato una nuova nightly.. datata 2013-04-02 11:37:10 qualcuno ha fatto l'aggiornamento? i buchi tastiera ecc risolti? (nn ce la faccio piu con la 4.0.4 XD )

  9. #468
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato una nuova nightly.. datata 2013-04-02 11:37:10 qualcuno ha fatto l'aggiornamento? i buchi tastiera ecc risolti? (nn ce la faccio piu con la 4.0.4 XD )
    Ciao Capsiu,
    mi dici perché non ce la fai più con la 4.0.4 ? Sono interessato ad un tuo parere dettagliato
    Grazie.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao Capsiu,
    mi dici perché non ce la fai più con la 4.0.4 ? Sono interessato ad un tuo parere dettagliato
    Grazie.
    In primis perche è una versione obsoleta... senza tutte le migliorie/implementazioni che sono avvenute nel frattempo con le utlime versioni di android... Poi non è compatibile con alcune applicazioni/giochi... (in sostanza per lo stesso motivo per cui la gente installa custom rom con 4.2.1 ecc) comunque sia ne aprofitto per ripetere la mia domanda: risolti i bug tastiera ecc con la nuova nightly??

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    In primis perche è una versione obsoleta... senza tutte le migliorie/implementazioni che sono avvenute nel frattempo con le utlime versioni di android... Poi non è compatibile con alcune applicazioni/giochi... (in sostanza per lo stesso motivo per cui la gente installa custom rom con 4.2.1 ecc) comunque sia ne aprofitto per ripetere la mia domanda: risolti i bug tastiera ecc con la nuova nightly??
    Ciao...
    Te l'ho chiesto, perché dopo numerosissime escursioni sulla 4.2.1 e precedenti, sono sempre tornato alla 4.0.4. Forse perché le ultime implementazioni o le nuove compatibilità non le utilizzo e non le valuto talmente efficienti da compensare gli svantaggi, così ancora oggi trovo più affidabile la 4.0.4. persino con i suoi modesti lag accettabilissimi.
    Riguardo alla tastiera, ti posso dire della mia esperienza: dopo aver acquistato la SwiftKey, che ho comunque installato, utilizzo Swype gratuita da cui non riesco a liberarmi per il suo ottimo e - secondo me insostituibile - metodo di scrittura e predizione dei vocaboli (italiani ovviamente, per i quali va installato anche il dizionario)
    La utilizzo anche nel palmare che leggi in firma, che di suo ha già a bordo la ottima swipe di default. Non so se ti piacerà, perché per la verità è un pò pesantuccia, ma è estremamente configurabile, piacevole nella grafica e funzionale, dopo aver superato il "trauma" dell'abituarsi allo swipe, compresi apostrofi ecc.
    Se non l'hai mai provata, provala e fammi sapere come ti trovi e cosa ne pensi

    ###EDIT###
    Molto più su ne parlai, ma non mi ha filato nessuno....
    Ultima modifica di kRel; 04-04-13 alle 14:43
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy