CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con la Rom di giorno 15 avete notato un consumo di batteria da parte delle chiamate vocali?

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiccochrys Visualizza il messaggio
    Ragazzi con la Rom di giorno 15 avete notato un consumo di batteria da parte delle chiamate vocali?
    Ma se non va il modem!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me non fa chiamare, però adesso quando ci provo mi spunta l errore "applicazione Phone si é bloccata in modo anomalo". Comunque il consumo della batteria a causa delle chiamate vocali me lo segnala dalle impostazioni ed è pure del 25% dopo un giorno.... Boh :-)

  5. #514
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... ma perché non leggete i primi post !! Il telefono nella cm non ha mai funzionato correttamente !
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono letto tutta la discussione e o mi è sfuggito o nessuno a riscontrato il mio problema,
    andiamo per gradi tab p7500 wifi e 3g parto da una ics 4.0.4, custom + recovery cwm,
    spesso vengo a curiosare su androidiani e finisco in questo tread, spinto dalla curiosità inzio con installare la TWRP e quì il primo problema, al riavvio sfarfalla, ricordo di avere avuto lo stesso problema anche con la cwm recovery, quindi mi metto alla ricerca della soluzione adottata la scorsa volta e carico da odin, il bootloader, come veniva spiegato in una guida sul forum,
    perfetto al riavvio recovery funzionante tutto ok, sistema funzionante, abbandono il tab e continuo a leggere il tread,
    all'uscita dallo stand by sfarfallio, e già mi preoccupo, ma imperterrito proseguo e installo da recovery questa rom, purtroppo il problema persiste.
    ora sono nella fase di rimettere la ics 4.0.4, recovery cwm provando a ripristinare il backup, quindi pensavo ripristino da twrp, ricarico la cwm e se il backup non ripristina flasho la 4.0.4 che mi funzionava.
    sicuramente mi sfugge qualcosa ma penso che il problema sia nel bootloader perchè anche rimettendo la cwm con questa rom il problema persiste.
    scusate la lungagine ma volevo essere il più chiaro possibile su quello che ho fatto.
    Grazie

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torto520
    Salve a tutti, mi sono letto tutta la discussione e o mi è sfuggito o nessuno a riscontrato il mio problema,
    andiamo per gradi tab p7500 wifi e 3g parto da una ics 4.0.4, custom + recovery cwm,
    spesso vengo a curiosare su androidiani e finisco in questo tread, spinto dalla curiosità inzio con installare la TWRP e quì il primo problema, al riavvio sfarfalla, ricordo di avere avuto lo stesso problema anche con la cwm recovery, quindi mi metto alla ricerca della soluzione adottata la scorsa volta e carico da odin, il bootloader, come veniva spiegato in una guida sul forum,
    perfetto al riavvio recovery funzionante tutto ok, sistema funzionante, abbandono il tab e continuo a leggere il tread,
    all'uscita dallo stand by sfarfallio, e già mi preoccupo, ma imperterrito proseguo e installo da recovery questa rom, purtroppo il problema persiste.
    ora sono nella fase di rimettere la ics 4.0.4, recovery cwm provando a ripristinare il backup, quindi pensavo ripristino da twrp, ricarico la cwm e se il backup non ripristina flasho la 4.0.4 che mi funzionava.
    sicuramente mi sfugge qualcosa ma penso che il problema sia nel bootloader perchè anche rimettendo la cwm con questa rom il problema persiste.
    scusate la lungagine ma volevo essere il più chiaro possibile su quello che ho fatto.
    Grazie

    Ciao anch'io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così:
    Ho rimesso tutto originale poi ho rifatto i permessi di Root, mi sono scaricato rom manager e da li ho scaricato il recovery 6 è l'unica che funziona che non sfarfalla e che ti fa istallare le rom.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intanto grazie della risposta e che se possible volevo evitare di rfare tutto da capo, visto che il probabile problema e il botloader che ho messo, pensavo ci fosse una soluzione simile usando un boot funzonante.
    Ultima modifica di torto520; 01-05-13 alle 14:04

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ragazzi... ma perché non leggete i primi post !! Il telefono nella cm non ha mai funzionato correttamente !
    Forse non mi sono spiegato bene, con la Rom di giorno 15 andando in impostazioni-batteria mi segnalava un consumo "anomalo" delle chiamate vocali, lo so benissimo che il tell. ancora non va, ho letto tutti i post precedenti tranquilli. Comunque problema risolto con le ultime nightly è sparito il consumo "anomalo" delle chiamate :-)

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok rifatto tutto installato la TWRP 2440-3g.zip e la cm-10.1-20130425-NIGHTLY-p4.zip tutto ok, per quello che conta il mio giudizio direi che va molto meglio, sia nell'uso che come durata della batteria.[

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con le ultime nightly avete avuto anche voi il problema alla fotocamera del gtp7500 di un n restringimento del campo di messa a fuoco...? O al solito è un problema solo mio....? :-)

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy