CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556
Visualizzazione dei risultati da 551 a 552 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asfaltocheride Visualizza il messaggio
    Io ho installato quella maledetta applicazione ed ora ho il terminale fuori uso.
    Sta fisso in recovery mode e non parte piu il SO
    ho rifatto il root da zero con recovery e rom modificate ma niente da fare.... mi da OK ma non parte il SO
    che due scatole
    Non utilizzo il galaxy tab da mesi, peraltro ho aggiornato la TWRP con una versione più recente. Ho difficoltà a seguirti, soprattutto dal telefonino. Cmq se per maledetta app ti riferisci a Quick reboot, ti posso garantire che l'ho usata per mesi, forse anche per anni [EDIT: assieme al root] e non ho mai avuto nessun problema. Pertanto credo [EDIT: sono certo] che i tuoi problemi siano (o siano stati) altri.

    Prova a riportare per esteso e con tutti i particolari il tuo problema, quando sarò su pc cercherò per quanto possibile di aiutarti. Io mi sono trovato più volte nei casini, anche in modo serio e ne sono sempre uscito. Quindi c'è il modo anche per te. Intanto prova ad accedere da recovery e se hai un nandbackup recente il problema è superato. In alternativa c'è Odin.
    Ultima modifica di kRel; 20-03-16 alle 16:06
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non utilizzo il galaxy tab da mesi, peraltro ho aggiornato la TWRP con una versione più recente. Ho difficoltà a seguirti, soprattutto dal telefonino. Cmq se per maledetta app ti riferisci a Quick reboot, ti posso garantire che l'ho usata per mesi, forse anche per anni [EDIT: assieme al root] e non ho mai avuto nessun problema. Pertanto credo [EDIT: sono certo] che i tuoi problemi siano (o siano stati) altri.

    Prova a riportare per esteso e con tutti i particolari il tuo problema, quando sarò su pc cercherò per quanto possibile di aiutarti. Io mi sono trovato più volte nei casini, anche in modo serio e ne sono sempre uscito. Quindi c'è il modo anche per te. Intanto prova ad accedere da recovery e se hai un nandbackup recente il problema è superato. In alternativa c'è Odin.
    (Aggiornamento)

    Grazie per la risposta ma credo che ormai non ci sia più speranza

    Dal momento che mi entrava in download mode, sapevo che una speranza ancora ce l'avevo.
    Ho installato una nuova recovery modificata che stavolta ha funzionato. avviato il terminale da recovery,
    Ho lanciato il flash della ROM stock (volevo andare sul sicuro), ma mi dava errore e non installava.
    Ho lanciato la ROM modificata che avevo prima di fare il casotto e questa mi è andata a buon fine ma...
    Al riavvio mi è tornato ancora in recovery senza mai far partire il SO !!!
    Ho provato per alcune volte a riprovare a flashare la ROM modificata, la ROM stock e un'altra ROM reperita sempre su Sammobile ma niente da fare, mi davano sempre l'errore tranne quella modificata.
    Preso dalla disperazione ho estratto lo zip della ROM stock ed ho provato a flashare il file .md5 che era all'interno.
    Non l'avessi mai fatto.
    Al riavvio non si è più acceso!
    Direi che ormai il mio povero ed onorato T110 lite posso mandarlo in discarica.

    Purtroppo sapevo che pocciare sugli android prima o poi sarebbe successo.
    mi è andata bene con un Galaxy ace2, con un S4 e col mio tab3 t110 ma prima o poi doveva succedere.

    Grazie a tutti lo stesso

Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy