CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    a me non da nessun tipo di problema , solo se tenti l'update da' errore per ovvie ragioni

    prova a descrivere con esattezza l'operazione che stai facendo quando si blocca

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a me non da nessun tipo di problema , solo se tenti l'update da' errore per ovvie ragioni

    prova a descrivere con esattezza l'operazione che stai facendo quando si blocca
    Se io resto sul menu tutto ok se vado a premere nuovo documento doc mi esce il messaggio dell'errore

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....

  4. #83
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Se io resto sul menu tutto ok se vado a premere nuovo documento doc mi esce il messaggio dell'errore

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
    guarda che da come parli non mi sembra che stai usando i file da me postati , quella indicata da me è in inglese non in italiano

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    guarda che da come parli non mi sembra che stai usando i file da me postati , quella indicata da me è in inglese non in italiano
    Beh l errore è in italiano.. polaris è in inglese.. ho copiato apk su system app e i due restanti file su sysyem lib.. polaris è in inglese

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....

  6. #85
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Beh l errore è in italiano.. polaris è in inglese.. ho copiato apk su system app e i due restanti file su sysyem lib.. polaris è in inglese

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
    ho installato diverse volte questa app su diverse versioni di questa rom ,adesso ho l'ultima versione del 26, e non ho mai avuto nessun problema ,sia inserendoli nella rom che copiandoli dopo l'installazione
    evidentemente se hai fatto altre prove ci sara' qualche conflitto ma l'applicazione funziona
    prova a cancellare cache e dati di polaris in applicazioni e/o a reinstallare i file

  7. #86
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Io di solito quando cambio rom all s2 faccio wipe data chache e dalvin e flasho ma ho kernel con emmcbug risolto..... ne ho installate ma questo bug mi ferma sempre da quando l ho sentito... era meglio non saperlo forse

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
    Ho letto che hai risolto l'emmcbug, come hai fatto? io ho ics stock e no root.

    grazie ciao.
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ho installato diverse volte questa app su diverse versioni di questa rom ,adesso ho l'ultima versione del 26, e non ho mai avuto nessun problema ,sia inserendoli nella rom che copiandoli dopo l'installazione
    evidentemente se hai fatto altre prove ci sara' qualche conflitto ma l'applicazione funziona
    prova a cancellare cache e dati di polaris in applicazioni e/o a reinstallare i file
    Pure io su quella del 26... e dopo aver rifatto tutto con wipe ecc ho provato pure polaris 4 trovato su xda con zip da flashare ma idem.. ora sono tornato a ics inglese perche mi serve polaris (che reputo ottimo e se ci fosse sul market lo comprerei) e appena finisco il documento riprovo a fare da capo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronio Visualizza il messaggio
    Ho letto che hai risolto l'emmcbug, come hai fatto? io ho ics stock e no root.

    grazie ciao.
    Allora io da ics stock inglese (ma vanno bene tutti) ho prima fatto reset di fabbrica da impostazioni e poi ho flashato cwm da odin. Riavviato in recovery e flashato zip per root. Inserito lo zip della cm10. Poi aperto recovery e wipe cache e wipe dalvin e poi incrociando le dita e chiudendo gli occhi wipe data... finito e scoperto che non era successo nulla di male ho flashato zip di cm10 e google app..fine

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....

  10. #89
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Scusa ma forse non hai ben chiaro il problema
    Se hai aggiornato a ICS l'ultima cosa che devi fare è proprio il reset di fabbrica perchè è propriom quella operazione che crea il brick perchè le tre condizioni necessarie coesistono, inoltre non serve farlo per avere root e installare la recovery custom tutt'altro....
    La recovery custom è costruita su un kernel che esclude il verificarsi del problema quindi è sufficiente questo per essere in sicurezza
    Tutto questo sempre tenendo presente che per il nostro tablet il problema è solo teorico, non esiste nessun caso che si sia mai verificato
    Detto questo credo che non valga la pena di continuare discutere di un problema che nei fatti non esiste
    e che non è mai stato registrato da nessuno, inoltre non è comunque questa la sede che per il solo fatto di aver installato una rom come questa escluderebbe matematicamente il problema
    Ultima modifica di linux33it; 29-11-12 alle 14:18

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Scusa ma forse non hai ben chiaro il problema
    Se hai aggiornato a ICS l'ultima cosa che devi fare è proprio il reset di fabbrica perchè è propriom quella operazione che crea il brick perchè le tre condizioni necessarie coesistono, inoltre non serve farlo per avere root e installare la recovery custom tutt'altro....
    La recovery custom è costruita su un kernel che esclude il verificarsi del problema quindi è sufficiente questo per essere in sicurezza
    Tutto questo sempre tenendo presente che per il nostro tablet il problema è solo teorico, non esiste nessun caso che si sia mai verificato
    Detto questo credo che non valga la pena di continuare discutere di un problema che nei fatti non esiste
    e che non è mai stato registrato da nessuno, inoltre non è comunque questa la sede che per il solo fatto di aver installato una rom come questa escluderebbe matematicamente il problema
    Avevo fatto reset di fabbrica per partire da condizione pulita comunque hai ragione che non è la sede giusta infatti avevo linkato la sede qualche post indietro... tornando a polaris non ne vado piú fuori.. appena finisco di usarlo ripasso a questa rom e provo di tutto

    Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy