CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

[Guida] Recovery TWRP TOUCH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Normalmente basta flashare da recovery, ma chiedi nella sezione del tuo terminale, là ti sapranno rispondere

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basley Visualizza il messaggio
    Ciao possiedo un GT-7510 e le voci nella mia recovery stock sono veramente limitate:
    reboot system now
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

    Io ho provato a fare "apply from cache" ma mi rimanda ad una cartella vuota nella quale non sono mai riuscito a caricare il file
    mi potete aiutare per piacere?
    Grazie
    Non so se hai già risolto.
    Le recovery modificate non si possono installare da recovery stock.
    Per installare la TWRP devi già avere una recovery custom (CWM o TWRP) eventualmente quella temoranea (CWM temp).

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Tigerman73


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Linux ma non mi riesce a scaricare il file, mi rindirizza su un sito di hosting e vuole che mi connetta con un social network. Dove sbaglio?
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Android_Revolution_HD-4G_5.1.7
    RADIO: 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
    KERNEL: 2.6.35.13
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerman73 Visualizza il messaggio
    Scusa Linux ma non mi riesce a scaricare il file, mi rindirizza su un sito di hosting e vuole che mi connetta con un social network. Dove sbaglio?
    Che rom vuoi flashare?
    Xiaomi Mi 9

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Tigerman73


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una rom per il mio P7500 già rootato ma che mi consente di effettuare e ricevere telefonate che funzioni l'auricolare bluetooth e la fotocamera. Dopo aver installato il Fix per le chiamate vocali non funziona più la fotocamera e neanche l'auricolare bluetooth.
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Android_Revolution_HD-4G_5.1.7
    RADIO: 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
    KERNEL: 2.6.35.13
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerman73 Visualizza il messaggio
    Scusa Linux ma non mi riesce a scaricare il file, mi rindirizza su un sito di hosting e vuole che mi connetta con un social network. Dove sbaglio?
    Il primo link funziona
    Devi aprire un account 4Shared per poterlo scaricare
    E' completamente "indolore" e gratuito
    Basta avere un indirizzo email
    Se non ricordo male puoi fare anche il login con il tuo account gmail

    Il secondo purtroppo è stato rimosso

    Magari prova nella discussione di XDA se funzionano
    Dovrebbe essere questa

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1733045
    Ultima modifica di remo0073; 06-06-14 alle 15:41

  8. #57
    Androidiano L'avatar di Tigerman73


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione 2.6.3 3G ma quando vado a sfogliare l'internal SD non mi vede la root principale con le cartelle
    Ultima modifica di Tigerman73; 14-06-14 alle 08:47
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Android_Revolution_HD-4G_5.1.7
    RADIO: 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
    KERNEL: 2.6.35.13
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se è stato già chiesto ma sapete se installare questa recovery invalida in qualche modo la garanzia? Se si, come è possibile rimuoverla poi in caso di necessità?
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima cosa piacere Federico dalla provincia di Pavia, secondo non voglio fare quello fuori dal coro, e capisco anche che una recovery modificata con permessi di root non serva molto se poi tieni una rom originale di fabbrica, ma dire che serve solo per le rom modificate sinceramente pura eresia, ci stanno tante persone che come me sul suo muletto galaxy trend ha provato la CM11 4.4.4 e che ha dovuto togliere in quanto solo un porting di un volenteroso, con troppi bug, sia della cyano stessa che del porting, e che ha messo ora una rom originale 4.0.4 e posseggo i permessi di root e recovery modificata, e con questo ho alleggerito il piccolino, togliendo tutte le varie schifezze che ti obbligano ad avere sia Samsung che Google, sapendo che già il launcher Touchwiz pesa e non poco, e il trend arranca e quindi ho tolto tutto il possibile togliere, quindi capisco in che senso avete detto che una recovery modificata può essere messa solo se metti rom cucinate, ma che non si possa mettere su una rom di fabbrica no non è vero, la leghi pure hai permessi di root e puoi farlo, io amo smanettare e faccio di tutto e di più, ma che non si possa mettere su rom sansung originali pura eresia, molti la usano con i permessi di root come detto prima per fare pulizie poi prendono un launcher alternativo nel caso del mio trend BUZZ LAUNCHER e ti trovi un device che pur con le sue limitazioni da monocore ecc ecc, è più fluido per andare su fb e fare altre piccole cosine che con la base non potevi fare, o che facevi a scatti, ricordiamoci che tra Samsung e Google ci obbligano ad avere più di un GB di spazzatura che per lo più non si usa, quindi, senza polemica, ci mancherebbe non diciamo che con rom originali di mamma Sansung non si può avere una recovery modificata e magari permessi di root, ben inteso che se uno non vuole i permessi di root non se ne fa niente di una recovery modificata per ovi motivi, ma se siamo a scrivere su questo fantastico forum è perché tutti amiamo smanettare con i nostri terminali, perciò buon divertimento a tutti.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo, si mettere una qualsiasi recovery modificata invalida la garanzia perché di solito la si installa per dare i permessi di root al cellulare, quindi si invalida la garanzia e lo vedi anche dal contatore in download mode, che sale in quanto a tutt'oggi credo che il metodo più semplice e valido per mettere le recovery modificate sui vari device, soprattutto di fascia medio bassa sia ancora il tanto odiato odin e quindi ogni volta che lo si usa, questo contatore sale e perciò ciao ciao garanzia.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy