CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Problemi Cm 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    marino roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    s2 P7500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei segnalare che ad oggi risultano IRRISOLTI i problemi inerenti,

    Tastiera
    Telefono
    Volume altoparlanti estremamente basso

    Segnalo anche frequenti crash del browser.
    Aggiorno ormai da 2 mesi senza la minima soluzione. Secondo me non aggiornano nulla oltre al.nome del file....

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Io uso la tastiera Swype, da Swype | Type Fast, Swype Faster. NON da market ! Si installa anche senza registrazione.
    Ha quattro modalità di scrittura tra cui la comodissima swype. E' molto configurabile, ha la possibilità di commutare rapidamente il vocabolario e quindi la lingua usata per scrivere, si può attivare la predizione automatica del testo, o in alternativa si possono abilitare i suggerimenti che compaiono subito sopra la tastiera pronti da confermare. Utilizza si può usare la modalità standard, mini, oppure sdoppiata, per scrivere con i pollici. ha vari colori chiari e scuri. Si può attivare l'aggiornamento automatico.
    Un difetto che ho notato, almeno con la ROM che utilizzo attualmente è appena un pò lenta al primo avvio: cioè quando si apre il browser all'accensione, oppure qualsiasi campo di testo, quando ci si clicca sopra per scrivere bisogna aspettare 3/4 secondi prima che compaia la tastiera, ma solo la prima volta. Stranamente nelle versioni precedenti non accadeva. E' tutt'altro che leggera, ma io la uso da quattro mesi e mi trovo benissimo.
    Ultima modifica di kRel; 21-02-13 alle 19:11
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato l'ultima versione pubblicata oggi? ho la rom base e non so se aggiornare.. gia prima avevo avuto problemi con la tastiera (che poi mi ha portato a maledire tale rom e cancellare tt)..ma dato che ora ho 14g di app non vorrei perderle inutilmente qualora non funzionasse bene l'ultima versione...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy