CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

riavvio continuo tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gsa
    gsa non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riavvio continuo tab 10.1

    salve,
    ho un problema con il TAB.10.1: dopo aver tentato di ripristinare il firmware originale vodafone, P7500BUKL1_P7500OMNKK4_P7500BUKK4_HOME.tar.md5 il dispositivo si riavvia in continuazione; se accedo in modalita' recovery mod mi viene visualizzato il seguente messaggio:
    updating application....
    Successfully update application.
    Appling Multi-CSC...
    Installing Multi-CSC
    Can't access to '/system/csc/OMN/system/'

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ruggier


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a fare wipe cache e wipe dalvik

  4. #3
    gsa
    gsa non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok
    si è sistemato tutto
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggier Visualizza il messaggio
    Prova a fare wipe cache e wipe dalvik
    scusa sono ignorantissima cosa vuol dire? Io da ieri ho lo stesso problema, non ho fatto assolutamente nulla ma ogni tanto si bloccano le applicazioni che sto usando ed il tablet si riavvia! Immagino sia un problema di software (ho android 4.2.2) ma come posso risolvere? grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psilvana Visualizza il messaggio
    scusa sono ignorantissima cosa vuol dire? Io da ieri ho lo stesso problema, non ho fatto assolutamente nulla ma ogni tanto si bloccano le applicazioni che sto usando ed il tablet si riavvia! Immagino sia un problema di software (ho android 4.2.2) ma come posso risolvere? grazie!
    Stai scrivendo nella sezione modding, quindi dò per scontato che hai installato una recovery mod (CWM o TWRP)

    Quanto spiegato più su da ruggier si effettua da recovery: "wipe" cache e "wipe" dalvik sono due opzioni presenti in entrambe le recovery. (wipe=format)
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No scusami è evidente che ho sbagliato sezione...ho fatto semplicemente una ricerca per "riavvio continuo samsung galaxy tab 2 10.1" e mi ha indirizzato a questa sezione. ma quello che leggo è arabo. Non ho installato nulla, e improvvisamente ha iniziato a dare il problema...Grazie!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psilvana Visualizza il messaggio
    No scusami è evidente che ho sbagliato sezione...ho fatto semplicemente una ricerca per "riavvio continuo samsung galaxy tab 2 10.1" e mi ha indirizzato a questa sezione. ma quello che leggo è arabo. Non ho installato nulla, e improvvisamente ha iniziato a dare il problema...Grazie!
    Se non vuoi imparare l'arabo non ti rimane che portare il dispositivo in assistenza. Oppure trovare qualche amico di "provate" capacità sperando che non faccia danni più importanti...

    Quanto sopra, "tradotto" in termini più comprensibili, consiste in un primo passaggio che è l'acquisizione dei diritti totali di scrittura in tutte le aree del dispositivo comprese quelle di sistema (root), quindi nell'installazione di un programma modificato rispetto a quello di di fabbrica e per ultimo l'avvio di due tipi di "pulizia" diversi: format cache e format dalvik, il primo è una partizione, il secondo è un file.

    Quello che però faranno in assistenza, sarà cosa ben diversa, perché non si sporcano le mani, cioè la formattazione totale del dispositivo con il ripristino del firmware originale, cioè dell'insieme del sistema operativo e di alcuni programmi, così come mamma Samsung te lo ha consegnato.

    Il risultato è un software allo stato di prima installazione, completamente ripulito dai programmi da te installati e da tutti i tuoi dati che dovrai salvare - sempre se possibile - ancor prima di portare in assistenza.
    Ultima modifica di kRel; 28-01-14 alle 19:20
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy