CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[GUIDA]ICS 4.0.4 su galaxy tab 10.1...Facile e ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    [GUIDA]ICS 4.0.4 su galaxy tab 10.1...Facile e ROOT

    Salve ragazzi !!!!
    Ho appena terminato di installare android 4.0.4 sul mio tablet che sarebbe honeycomb 3.2. Ecco qua le istruzioni:
    1- Scaricate Odin3 v1.85 sul vostro pc da questo link Downloading - Odin3 v1 85 exe
    2- Per la procedura avrete bisogno dei permessi di root ecco la guida:
    > scaricate Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1.zip qui https://sites.google.com/site/frank1...attredirects=0
    > collegare il tablet al pc con il cavo USB del nostro tablet inserito
    > copiate il file in una cartella a piacimento
    > dopo aver spento il tablet riaccendetelo tenendo premuto vol - e power fino a che avrete la bootloader dove ci sono due immagini tra cui un cestino e un simbolo android
    > spostatevi verso la scatola (cestino) con il vol - e confermate con vol +
    > ora andate con il vol - e vol + vi potrete spostare e cliccando su power selezionate "apply update from /sdcard"
    >andate nella cartella dove avete copiato il file e con power cliccate sul file Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1.zip
    >ora attendete e dopo con power selezionate reboot system now e i dispositivo si riavvierà
    > se volete essere certi del successo del root potete scarcare dal play store l'applicazione root checker con il simbolo di spunta verde
    ATTENZIONE: Il file da copiare è tutta la cartella in zip e non i file singloi all'interno
    3- Bene torniamo a noi... Dopo aver effettuato il root dovete scaricare il firmware P7500XXLQ8_P7500OXALQ8_P7500XXLQ8_HOME.tar.md5 sul link : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-P7500_ITV_P7500XXLQ8_P7500OXALQ8_Original.zip
    4- Dopo aver scaricato il file bisogna spegnere il tablet e riaccenderlo premendo i tasti vol - e power insieme fino a vedere due icone andate su quella con il simbolo android spostandovi con vol - e selezionando con vol +.
    5- Adesso sul pc eseguite il programma Odin e selezionate con il segno di spunta vicino a PDA e a destra cliccate sulla scritta PDA
    6- selezionate il file P7500XXLQ8_P7500OXALQ8_P7500XXLQ8_HOME.tar.md5 e verificare che ci sia il segno di spunta su Auto Reboot e F. Reset Time (il segno di spunta deve esserci solo su questi due opzioni)
    7- Premere start e attendete la fine del processo dovrebbe riavviarsi da solo.

    Grazie di aver letto questo post se tutto è andato al meglio mi farebbe piacere avere un thanks oppure scrivetemi nei commenti io sono disponibile a rispondervi !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione del tab però...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Però cosa?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy