CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkie999999999 Visualizza il messaggio
    Ciao gianluca.
    L'aggiornamento lo hai fatto tramite odin o kies?

    Comunque, dovrebbero esserci guide qui sul forum; la procedura è la seguente, ed è la stessa per tutti i dispositivi di nuova generazione tipo s3, note2, p7500, p3100, ecc., prima il kernel inglobava anche la recovery modificata, ora invece si flasha separatamente, ed è la prima cosa che va fatta, quindi:
    Procurati:
    CWM recovery 6.0.1.1 o successiva deve essere in formato .tar; Odin3 1.85 ;
    Il file flashabile da odin della root per p7500;
    Una rom aospa o aokp decente, cerca su xda developers [il sito di riferimento mondiale per quanto concerne android e non solo],
    Ti consiglio la InFamous 1.8.0, risulta molto più stabile del` ultima release 1.9.1, la base è 4.2.2 e, se non ne hai mai provata una, ti garantisco che c`è molto da smanettare e personalizzare, tutt'un altro mondo rispetto alla staticità delle rom samsung.

    Appena posso (spero domani) ti linko tutti i files di cui hai bisogno.

    Ciao.
    Chiedo scusa se mi inserisco. Questa guida vale anche per il p7510 (solo wifi)?
    Che ne pensi della rom basata sulla cyano 10.2 con sopra android 4.3?
    Edit: ho risolto da solo cercando un Po in rete.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-08-13 alle 01:29
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo sia ancora instabile, e alcuni giochi come gangstar rio, mortal combat 4 e mass effect non mi girano, quindi preferisco rimanere sulla infamous 1.9.1
    My device:
    GALAXY NOTE 2 - Dualboot Xnote 3.0 full / Miui v5
    Galaxy S - JellyBAM7.8.0_4.2.2
    Galaxy S2 - Omega v17
    Galaxy S3 - miui v5 pink
    Galaxy Tab 7 - CM 10.1
    Galaxy Tab 2 7 Ripper rom v3
    Galaxy tab 10.1 - inFamous 1.8.0

    In society con mia moglie.

    SOFFRO DI ORD!!!!!

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkie999999999 Visualizza il messaggio
    Credo sia ancora instabile, e alcuni giochi come gangstar rio, mortal combat 4 e mass effect non mi girano, quindi preferisco rimanere sulla infamous 1.9.1
    Si, ho provato sia la cyano 10.2 che la infamous carbon, ma alla fine sono tornato alla infamous 1.9.1
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    buongiorno, e scusate il disturbo , volevo un po' aggiornare il mio tablet p 7500 , ho fatto solo l'aggiornamento alla versione 4.0.4 ice cream ( mi pare), qualcuno avrebbe l pazienza di aiutarmi ad installare qualcosa di piu' recente , pero' sono abbastanza acerbo del modding comunque ci mettero' impegno ,infatti ho letto le guide ma ancora faccio un po' di confusione . intanto un GRAZIE a tutti soprattutto a chi mi da una mano !!
    Ti aiuterò indirettamente scrivendo una piccola recensione su una ROM basata su JB 4.2.2 che sto provando da qualche giorno... la trovo ottima e apparentemente senza alcun difetto...
    Segui il post JB 4.2.2 AOKP 1.9.1 che troverai oggi
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy