CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra cosa: il giochetto della bootanimation non mi riesce, vanno in errore sia file explorer che Astro file manager. Peraltro c'è pure una opzione nativa per cambiare bootanimation che nemmeno funzia...hai qualche idea?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa ieri ma era ancora con il 2.2, giusto come dovere di cronaca.
    Ah, non sono più preparato (anzi
    to venire il dubbio...la correlazione tra flash senza wipe del kernel e bootloop non la so manco io!
    Grazie per la tua precisazione... chissà per quale motivo avevo la certezza della presenza del nuovo kernel. Ricordi bene quello che col tempo avevo dimenticato: il flash del kernel è consigliabile farlo a installazione pulita o, in caso di aggiornamenti successivi va seguito da un wipe cache prima del riavvio. (Cosa che io non ho fatto :-) Modifico il primo post.

    L'installazione della bootanimation, funziona perfettamente.
    Vado a memoria... Con Root Explorer oppure con File Manager HD (ES Gestore File, non funziona) è sufficiente rinominare il file bootanimation originale, magari in bootanimation_SAV per eventuale backup, quindi copiare il file bootanimation di proprio gradimento nella stessa cartella.
    ____

    INOLTRE...
    Al menu Impostazioni>ROM control>Interfaccia generale, c'è l'impostazione "bootanimation personalizzata" che dovrebbe fare la stessa cosa.... io non l'ho provata perché ha funzionato alla prima botta col primo metodo....
    Ultima modifica di kRel; 03-09-13 alle 11:36
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti é proprio quello che non mi riesce di fare con bootanimation.zip originale! Peraltro non solo non riesco a rinominare il file originale ma non mi funziona nemmeno lo spostamento dello zip che vorrei installare. E non capisco il perché caxxarola, non c'è apparente motivo!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Infatti é proprio quello che non mi riesce di fare con bootanimation.zip originale! Peraltro non solo non riesco a rinominare il file originale ma non mi funziona nemmeno lo spostamento dello zip che vorrei installare. E non capisco il perché caxxarola, non c'è apparente motivo!
    Ho appena provato con ES FileExplorer e non funziona anche se "Root explorer" è impostato: l'operazione fallisce. Usa Root Browser per spostare/rinominare i files... funziona: ho rinominato bootanimation.zip in bootanimatio.zip e viceversa. Ricordati di dare il root temporaneo (meglio) o definitivo a Root browser, prima di rinominare. Si scarica gratuitamente da Playstore....

    Funziona anche File Manager HD che ho installato per l'occasione, dopo aver appositamente abilitato due voci nelle impostazioni: "root explorer" e monta "cartelle di sistema".
    Un po d'immaginazione no ??

    _________________________________________________
    Mi fai venire in mente che potrei crearmi una firma del tipo:
    "coi computer ci vuole poca conoscenza (tanto ce l'hanno loro), ma molta pazienza, molta immaginazione e moltissima fantasia..."

    che ne pensi ?
    Ultima modifica di kRel; 01-09-13 alle 20:37
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No la funzione nativa non funziona,o perlomeno non a me. Scusa ma come si fa a dar i permessi di root ad una applicazione?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: fatto con robot browser. Grazie!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    No la funzione nativa non funziona,o perlomeno non a me. Scusa ma come si fa a dar i permessi di root ad una applicazione?
    Allora è finta... Io come ho detto non ci ho nemmeno provato.

    Tu conosci i programmi che hai installato e le relative impostazioni. Su JB AOKP ho recuperato dal Playstore tutte le apps che avevo su Toldo ICS. Tra queste, c'era - e c'è tutt'ora - SuperSU che per default nega qualsiasi programma/operazione che richieda privilegi di root che non sia autorizzata. Questa autorizzazione ha tre opzioni: solo questa volta, per 10 minuti, per sempre. Io non ho consentito autorizzazioni di root per default a nessun programma...

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: fatto con robot browser. Grazie!
    Bene... non avevo dubbi ! Ma cos'è robot browser ?
    Ultima modifica di kRel; 01-09-13 alle 20:59
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato ed è andato tutto bene, ma non mi funziona la funzione telefono, avete idee??

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto tutto per bene, hai il tablet 3G e la sim inserita nel tablet, dovrebbe funzionare. Come ho scritto (e verificato) chiama, riceve e chiude normalmente la comunicazione.

    Se continua a non funzionare, riprova il flash, può essere che qualcosa non ha funzionato. Non so cosa altro consigliarti.

    Aggiungo che se dovesse accadere come con Toldo che durante la telefonata dopo due/3 minuti il tablet va in stand-by, facendo anche cadere la telefonata, si può utilizzare l'app Screen-on o altre apps analoghe per mantenere attivo il tablet per tutta la telefonata, selezionando l'app "an active call" e "phone util" e ovviamente screen-on attivo..
    Ultima modifica di kRel; 01-09-13 alle 21:26
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non stavo mettendo in discussione che tu nn abbia detto la verità.. cmq mi pare di aver fatto tutto bene.. infatti a parte il telefono va alla grande.. potrebbe essere che tu abbia fatto qualcosa quando avevi la toldo? io al contrario provengo dalla cyanogen nightly dove non mi funzionava cmq la funzione telefono...

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy