CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Vi prego mi aiutateee??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriisz Visualizza il messaggio
    grazie a entrambi! appena arrivo a casa provo a rifare il root e v faccio sapere.



    considera che uso un launcher che all'inizio mi ha chiesto i xmessi root. xo il prob cme ho detto è che quando apro superuser m crasha l'app e me la chiude automaticamente ogni volta.

    x quanto riguarda la sim..ho visto la guida su questa sezione ma non riesco ad aprire la pagina..=(
    sai che farei io?? un bel wipe, flashando la stock da odin riportandolo di fabbrica.. se hai dei dati da salvare ovviamente scaricali.. e poi ripartirei da una situazione un po più ordinata con la guida che c'è qua sul sito... che mi sono andato a riguardare ed era quella che ho usato io...

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ottimo Wuby

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Ottimo Wuby
    Mica sono geloso eh? Ma è quello che ho scritto anch'io più sopra . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tranquillo!

  6. #25
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Mica sono geloso eh? Ma è quello che ho scritto anch'io più sopra . . .
    ops me l'ero perso.... beh speriamo che risolva.. se era già rootato ed aveva tutti quei tentativi sulle spalle un po di pulizia non fa certo male

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perfetto

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ops me l'ero perso.... beh speriamo che risolva.. se era già rootato ed aveva tutti quei tentativi sulle spalle un po di pulizia non fa certo male
    Dopo i tanti flash effettuati, alla fine li faccio anche solo per fare pulizia . . .
    ___
    Scherzi a parte è sempre meglio partire con una situazione pulita, dopo i backups di rito . . .

    Comunque sappiate che la partizione dati non viene toccata dai wipes e dai flash . . . i backup DEI DOCUMENTI PERSONALI servono solo per avere una sicurezza in più
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!!..volevo aggiornarvi sulla situazione sperando di avere chiarimenti..xb..dunque sono partita installando un nuovo firmware per sbrandizzare il tablet e poter usare la mia sim wind. ho seguito questa guida qui. Non ha funzionato. non riuscivo comunque a far funzionare la sim e in più non riuscivo ad entrare in recovery. cioè..avevo il bootloader ma in recovery non mi leggeva la sdcard solo una external card che ovviamente non avevo. quindi per correre ai ripari ho seguito questa guida per riavere la recovery. operazione riuscita e mi appariva supersu. ho pensato quindi di aver fatto anche il root, ma root checker continua a dirmi che non ho il root sul tab. possibile?? anche perchè quando ho aperto root checker la prima volta mi ha chiesto i permessi root. ho aperto supersu ed effettivamente mi apriva l'applicazione con la lista delle app che avevano il permesso tra cui appunto root checker. ho comunque provato a installare il dialer per le chiamate per vedere se effettivamente non riuscivo ad usare la sim. ho usato questa guida e dopo aver installato tutto ho fatto wipe/factory reset e wipe cach. mi ha riportato il tablet nelle condizioni iniziali. ma udite udite? la sim funziona e il tablet è rootato!....dio solo sa come ho fatto perchè sinceramente io non lo so....GRAZIE A TUTTI!! UN ENORME BACIO!!.

    ps. all'inizio ho provato a usare unlockroot per fare il root perchè mi sembrava il metodo più veloce ma dal sito dell'appliczione ho visto che è solo per smartphone. non sò forse ho avuto una svista. ma meno male che alla fine si è risolto..=)
    Ultima modifica di kriisz; 22-10-13 alle 21:10

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come non detto..tragedia di tutte le tragedie..mi è partito il Tablet!!..o mio diooo!!..non si accende piùù..cioè..arriva fino a samsung galaxy tab 10.1 poi si feema lì. manco si spegne..ho provato ha ripristinare il firmware originale ma è lo stesso..panico

    ☆kriisz l♡ves android☆

    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy Tab 10.1 gt-p7500


    kRiiSz L♡ves Android

    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy Tab 10.1 p7500

  11. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriisz Visualizza il messaggio
    come non detto..tragedia di tutte le tragedie..mi è partito il Tablet!!..o mio diooo!!..non si accende piùù..cioè..arriva fino a samsung galaxy tab 10.1 poi si feema lì. manco si spegne..ho provato ha ripristinare il firmware originale ma è lo stesso..panico

    ☆kriisz l♡ves android☆

    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy Tab 10.1 gt-p7500
    Ora non riesco a conyrollare se le guide che hai seguito sono giuste per te...
    Riesci ad entrare in recovery e fare tutti wipe?? Se prima andava come mai si è spento ? Hai flashato altro ?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy