CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[GTP-7500], ICS 4.0.4. Durata batteria ed aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [GTP-7500], ICS 4.0.4. Durata batteria ed aggiornamenti OTA

    Cari tutti,
    Non sono esattamente un neofita, ma nemmeno uno "smanettone". Ho da più di due anni il suddetto tablet, inizialmente brandizzato TIM e poi felicemente upgradato a ICS seguendo quanto riportato da linux33it nella sua eccellente guida su
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-problemi.html
    Tutto (o meglio - quasi tutto ) funziona a meraviglia, tranne la batteria che - con il tablet quasi sempre in standby - in un paio di giorni va a zero. Mi pare che il problema sia comune a molti, ci sono delle soluzioni o questo è comunque il "male minore", considerando che provengo da JB con un'oscena brandizzazione?
    A proposito, non ho mai ricevuto aggiornamenti OTA dacchè ho installato ICS: è normale causa tipo upgrade /da recovery di rom), o posso fare qualcosa?
    Grazie e buon fine settimana a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busty Visualizza il messaggio
    Cari tutti,