CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Tab 10.1,Galaxy S4 e S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A dirti la verità non ne ho idea, ma credo di sì, se vuoi faccio una ricerca.
    Hai trovato difficoltà nel seguire la guida? Passi complicati o per cui hai dovuto cercare altrove? Essendo pratico di rom non mi rendo conto se sono stato semplice o complicato.
    PS. Dimmi se il secondo link funziona.
    Magari grazie!
    Per quanto riguarda la guida l'ho trovata molto semplice e veloce. Non ho dovuto ricercare nulla altrove perché secondo me è perfetta cosi.Ovviamente questo è solo il mio pensiero!
    Ho visto che hai messo il link 2 per le gapps, ed ora funziona bene!!
    Grazie ancora

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpetrucci Visualizza il messaggio
    Magari grazie!
    Per quanto riguarda la guida l'ho trovata molto semplice e veloce. Non ho dovuto ricercare nulla altrove perché secondo me è perfetta cosi.Ovviamente questo è solo il mio pensiero!
    Ho visto che hai messo il link 2 per le gapps, ed ora funziona bene!!
    Grazie ancora
    Grazie a te per il parere, vedrò cosa trovo per le app e posto qui la risposta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ..... Sarei tentato di provarla anche io ma volevo chiedere una cosa .... Come faccio a far funzionare skygo ?? Ho dei figli che lo guardano spesso....ci ringrazio ancora

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Skygo non funziona sui tab rooted, devi disabilitare i permessi, ma ho dovuto fare più prove per riuscirci.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    Buonasera ..... Sarei tentato di provarla anche io ma volevo chiedere una cosa .... Come faccio a far funzionare skygo ?? Ho dei figli che lo guardano spesso....ci ringrazio ancora
    Qui è postata una soluzione... Io non l'ho provata, ma dovrebbe funzionare perché alla fine consiste di togliere temporaneamente il root, per poi ripristinarlo quando non più necessario.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Qui è postata una soluzione... Io non l'ho provata, ma dovrebbe funzionare perché alla fine consiste di togliere temporaneamente il root, per poi ripristinarlo quando non più necessario.
    In questa ROM il root si disabilita con un semplice click, non so per certo se con Skygo funziona perché non lo ho, io ho provato cubovision, che aveva lo stesso problema è dopo aver fatto abilita/disabilita un po' di volte è andato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato sul mio Galaxy tab 10.1 la Cyanogenmod 10.1 e posso dire di trovarmi bene solo un fastidio sulla tastiera che scompare in fase di inserimento (molto fastiioso). Volevo sapere se la Cyanogenmod 10.2 per installarla dalla dalla Cyanogenmod 10.1 devo seguire la stessa procedura della guida. Qualcuno ha una dritta sul problema della tastiera che scompare. Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Qsi con la rom aokp 422 fuziona ma secondo voi funzionerebbe anche con questa nuova ROM ? UOTE=kRel;5079562]Qui è postata una soluzione... Io non l'ho provata, ma dovrebbe funzionare perché alla fine consiste di togliere temporaneamente il root, per poi ripristinarlo quando non più necessario.[/QUOTE]

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croda58 Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio Galaxy tab 10.1 la Cyanogenmod 10.1 e posso dire di trovarmi bene solo un fastidio sulla tastiera che scompare in fase di inserimento (molto fastiioso). Volevo sapere se la Cyanogenmod 10.2 per installarla dalla dalla Cyanogenmod 10.1 devo seguire la stessa procedura della guida. Qualcuno ha una dritta sul problema della tastiera che scompare. Grazie
    Non ho provato la 10.1 in quanto sono saltato direttamente alla 10.2
    Io non ho questo problema e non saprei dirti come risolverlo.
    Se vuoi fare una installazione pulita puoi seguire la guida, non saprei dirti se con l'installazione tramite upgrade poi va tutto liscio.

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    si con la rom aokp 422 fuziona ma secondo voi funzionerebbe anche con questa nuova ROM ?
    Correggi che hai fatto un po' di casini con il quote.
    Comunque si, dovrebbe funzionare per tutte le rom.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croda58 Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio Galaxy tab 10.1 la Cyanogenmod 10.1 e posso dire di trovarmi bene solo un fastidio sulla tastiera che scompare in fase di inserimento (molto fastiioso). Volevo sapere se la Cyanogenmod 10.2 per installarla dalla dalla Cyanogenmod 10.1 devo seguire la stessa procedura della guida. Qualcuno ha una dritta sul problema della tastiera che scompare. Grazie
    Ricordo che in molti con cyano si sono lamentati della tastiera originale.
    Nei brevi, ma numerosi periodi che ho provato la Cyano ho sempre usato la tastiera che uso tutt'ora e che non abbandonerò facilmente: Swype (uso i bei tasti argento) dal costo (attuale, perché sino a poco fa era gratuita) di 90 C. In seconda battuta puoi provare ad usare la gratuita (per ora) Swiftkey tablet sempre da playstore. Potrebbe essere una soluzione comunque da testare ...
    Ultima modifica di kRel; 04-01-14 alle 18:49
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy