CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seven7829 Visualizza il messaggio
    si sono sicuro mi da cartella vuota
    Farò una prova e ti faccio sapere, non uso spesso l'otg
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate una banalità. Si parla di CM11, ma nel link in prima pagina mi scarica un file (per wifi +3G) che si chiama CM10.2..... quindi quale versione mi serve?

    EDIT: lasciate perdere, non avevo visto i primissimi link, dato che mi usciva la spiegazione di cos'era la rom etc non avevo visto che erano dei link ai download
    Ultima modifica di iljoe; 22-07-14 alle 11:33

  4. #113
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    scusate una banalità. Si parla di CM11, ma nel link in prima pagina mi scarica un file (per wifi +3G) che si chiama CM10.2..... quindi quale versione mi serve?

    EDIT: lasciate perdere, non avevo visto i primissimi link, dato che mi usciva la spiegazione di cos'era la rom etc non avevo visto che erano dei link ai download
    Ti odio lo sai? Credevo di aver sbagliato i link.
    XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ahah scusa.... :P
    però ho un problema lo stesso..... le googleapps del primo link "3. Le Google Apps consiglio le minimal" mi dà file not found.
    Se scarico quel del link "2. gapps /gapps-jb-20130813-signed.zip" target="_blank">Le Google Apps quella che uso io" o quello sotto, va bene uguale?

  6. #115
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    ahah scusa.... :P
    però ho un problema lo stesso..... le googleapps del primo link "3. Le Google Apps consiglio le minimal" mi dà file not found.
    Se scarico quel del link "2. gapps /gapps-jb-20130813-signed.zip" target="_blank">Le Google Apps quella che uso io" o quello sotto, va bene uguale?
    Link corretto, ho messo il link diretto alle minimal
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Link corretto, ho messo il link diretto alle minimal
    grazie.
    Per conferma: quando scrivi:
    4. fare un "cache partition"
    5. fare un " dalvik cache "

    vuol dire che dal menù wipe, vado su "advanced wipe", selezioni prima "cache" e poi "swipe to wipe", poi seleziono "Dalvik" e ancora "swipe to wipe"
    corretto?

    EDIT: ho provato ancora a scaricare da
    3. GApps /4.4.4/7-24_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip" target="_blank">Le Google Apps
    ma arrivo ad un link https://s.basketbuild.com/filedl/dev...Cspan%20class= che però dà errore
    Ultima modifica di iljoe; 25-07-14 alle 09:26

  8. #117
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    grazie.
    Per conferma: quando scrivi:
    4. fare un "cache partition"
    5. fare un " dalvik cache "

    vuol dire che dal menù wipe, vado su "advanced wipe", selezioni prima "cache" e poi "swipe to wipe", poi seleziono "Dalvik" e ancora "swipe to wipe"
    corretto?

    EDIT: ho provato ancora a scaricare da
    3. GApps /4.4.4/7-24_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip" target="_blank">Le Google Apps
    ma arrivo ad un link https://s.basketbuild.com/filedl/dev...Cspan%20class= che però dà errore
    Si corretta la procedura, per quanto riguarda i link, stavolta funzionano. Appena provati
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si corretta la procedura, per quanto riguarda i link, stavolta funzionano. Appena provati
    grazie delle info.

    allora, sul link indicato nella procedura con TWRP
    3. GApps /4.4.4/7-24_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip" target="_blank">Le Google Apps
    continuo ad avere problemi a scarica, il link cui mi manda è
    https://s.basketbuild.com/filedl/dev...Cspan%20class=

    ma mi scrive "Oooops An unexpected error has occurred." PRob è colpa del mio proxy.....


    Allora ho scaricato le apps del link della CWM
    2. Le Google Apps quella che uso io
    con link https://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip

    ho fatto quindi l'installazione con queste, tutto bene, ma al riavvio (quando parte correttamente il sistema) ottengo degli errori:
    "unfortunately, the process com.google.location ha stopped" e "L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" e anche "il processo google.process.gapps si è interrotto"

    e questi errori si ripropongono (soprattutto quello della tastiera ogni volta che dovrei digitare....) e quindi non posso scrivere (e mettere i dati dell'account google)....
    potrebbe esserci qualche problema con i file che ho scaricato? quello delle googleapps o quello della CM11? come posso verificarlo?

    ho rifatto il processo 2 volte (compresi i wipe) ma sempre il medesimo risultato...

    grazie

    PS: perdona la niubbaggine...

  10. #119
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Fai una bella cosa, prendilo direttamente da xda
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la versione da qua:
    (non so se posso mettere il link)
    CM11.0 Download p4:
    perchè ho la versione 3G

    però ho sempre il medesimo errore, la tastiera e com.google.location che si bloccano......

    che posso fare?
    Ultima modifica di iljoe; 25-07-14 alle 14:59

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy