CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    68
    Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhè con la stock funzionava.

  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basley Visualizza il messaggio
    Bhè con la stock funzionava.
    Beh allora (forse) è un problema della ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho installato la rom in oggetto a me da due errori l'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo e lo stesso si blocca anche il browser quello di default
    soluzioni?
    edit
    risolto terminando le app incriminate e cancellando dati e cache
    Ultima modifica di grigione; 24-08-14 alle 23:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grigione per il post:

    th3D0ct0r (25-08-14)

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho messo la cm11 e tutto è andato bene (a parte qualche problema iniziale nello scaricare i file giusti, come dai miei msg di qualche settimana fa). Però mi sono accorto di una cosa: in pratica la parte grafica del tablet è molto più lenta di prima (con la stock). Non gioco a VG particolarmente pesanti (per capirci uso 250+ collezione solitario, briscola e adesso ho provato anche stickman soccer 2014), ma con questi noto scatti nel movimento molto accentuati (ad es. quando distribuisce le carte, il movimento è molto scattoso). Cosa che sul mio S3 Mini stock non vedo e che non c'erano nemmeno nel Tab stock.
    capita anche a voi? devo modificare qualche parametro?

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho messo la cm11 e tutto è andato bene (a parte qualche problema iniziale nello scaricare i file giusti, come dai miei msg di qualche settimana fa). Però mi sono accorto di una cosa: in pratica la parte grafica del tablet è molto più lenta di prima (con la stock). Non gioco a VG particolarmente pesanti (per capirci uso 250+ collezione solitario, briscola e adesso ho provato anche stickman soccer 2014), ma con questi noto scatti nel movimento molto accentuati (ad es. quando distribuisce le carte, il movimento è molto scattoso). Cosa che sul mio S3 Mini stock non vedo e che non c'erano nemmeno nel Tab stock.
    capita anche a voi? devo modificare qualche parametro?
    Io uso la precedente versione 10.1
    Hai ragione, il tablet è diventato più lento rispetto la stock. Tuttavia, io uso alcuni giochi pesanti tipo asphalt 8 o Dead trigger 2, Gun Strike Temple Run 2, ma non ho lag, quantomeno all'interno del gioco. Nell'interfaccia grafica, qualche lag c'è...
    Io non ho modificato alcun parametro standard. Credo di aver innalzato le frequenze min e max co No Frill CPU, ma non sono del tutto sicuro sui valori, perché è un mese che non lo accendo. Quasi certamente il primo gradino più su dal basso e il primo gradino più su in alto...
    Prova con Grinify a congelare tutte le apps che rimangono attive, ricordandoti che se congeli feisbùc ad es. o tapatalk non t'arrivano più le notifiche...
    Ultima modifica di kRel; 27-08-14 alle 16:25
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io uso la precedente versione 10.1
    Hai ragione, il tablet è diventato più lento rispetto la stock. Tuttavia, io uso alcuni giochi pesanti tipo asphalt 8 o Dead trigger 2, Gun Strike Temple Run 2, ma non ho lag, quantomeno all'interno del gioco. Nell'interfaccia grafica, qualche lag c'è...
    Io non ho modificato alcun parametro standard. Credo di aver innalzato le frequenze min e max co No Frill CPU, ma non sono del tutto sicuro sui valori, perché è un mese che non lo accendo. Quasi certamente il primo gradino più su dal basso e il primo gradino più su in alto...
    Prova con Grinify a congelare tutte le apps che rimangono attive, ricordandoti che se congeli feisbùc ad es. o tapatalk non t'arrivano più le notifiche...
    grazie per le info, proverò questo "grinify"

  9. #157
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO...
    la versione 4.4.4 (cm11) l'ho rimossa a causa di un consumo anomalo della batteria e per dei lag insopportabili in alcune app, sono tornato alla versione 4.3 (cm10.2).

    PS: aggiunto anche in prima pagina
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO...
    la versione 4.4.4 (cm11) l'ho rimossa a causa di un consumo anomalo della batteria e per dei lag insopportabili in alcune app, sono tornato alla versione 4.3 (cm10.2).

    PS: aggiunto anche in prima pagina
    quindi i problemi che ho evidenziato non sono solo miei ma legati alla release? ci saranno aggiornamenti da parte dei cyano per mettere a posto la situazione, che tu sappia?

  11. #159
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    quindi i problemi che ho evidenziato non sono solo miei ma legati alla release? ci saranno aggiornamenti da parte dei cyano per mettere a posto la situazione, che tu sappia?
    Non credo ci saranno aggiornamenti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #160
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sa tanto che monto la 10.2 dalla stock sono passato direttamente a questa 11 ma noto che il tablet è diventato troppo laggoso,spero che con la 10.2 non sia così
    Addirittura pure youtube scatta .... a voi no?

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy