CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che monto la 10.2 dalla stock sono passato direttamente a questa 11 ma noto che il tablet è diventato troppo laggoso,spero che con la 10.2 non sia così
    Addirittura pure youtube scatta .... a voi no?
    Si youtube scatta con tutte le rom
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato android 4.3.1... seguando la guida relativa

    Purtroppo non ho potuto seguire la parte descrittiva iniziale della stessa in quanto al punto 3. GApps (BasketBuild)" target="_blank">Le GApps il link relativo non funziona...
    sono passato a seguire la successiva guida e tutto e andato ok mi ritrovo il tablet completamente cambiato, veloce e ho anche la funzione telefono... solo che sembra ancora non funzionare... devo testare meglio...

    Che dite aggiorno alla versione 4.4.4!?!?
    i file mancanti dove li trovo...?

    Grazie mille già il tablet ha fatto un notevole passo avanti...

  4. #163
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTHW Visualizza il messaggio
    Ho installato android 4.3.1... seguando la guida relativa

    Purtroppo non ho potuto seguire la parte descrittiva iniziale della stessa in quanto al punto 3. GApps (BasketBuild)" target="_blank">Le GApps il link relativo non funziona...
    sono passato a seguire la successiva guida e tutto e andato ok mi ritrovo il tablet completamente cambiato, veloce e ho anche la funzione telefono... solo che sembra ancora non funzionare... devo testare meglio...

    Che dite aggiorno alla versione 4.4.4!?!?
    i file mancanti dove li trovo...?

    Grazie mille già il tablet ha fatto un notevole passo avanti...
    Non riesco a capire perché su tapatalk funziona e sul sito no.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga adesso vorrei ripristinare ciò che avevo con la vecchia versione del tablet, almeno i contatti, di cui ho anche fatto il backup con kies, solamente che adesso nessuna versione del programma di samsung mi riconosce il tablet...!!
    Come faccio, suggerimenti?

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, mi rispondo da solo. ho ripristinato i contatti segueno la procedura scritta qui:
    Restore Contact From KIES to CyanogenMod 7 | mobilecon

    Poco fa mi trovavo fuori e mi sono accorto che non mi funziona la connessione ad internet... traffico dati... tutto è abilitato correttamente...
    l'ultima cosa da me fatta e stato aver installato il modem per permettere le chiamate, la funzione telefono. "CWM_I9103XXLQ3_Modem".
    Prima ancora ho installato la rom e android 4.3.1 seguendo il tutorial presnete qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...framework.html

    e dopo ho installato direttamente il file "CWM_I9103XXLQ3_Modem"

    mi sono perso qualche passaggio?

    devo seguire tutti i passaggi indicati qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...te-vocali.html

    in quanto io ho installato solamente il modem e non la Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview Voice Call Enable [CM10] JB 4.1.1 ROM Build .

    Sul mio tablet è attualmente presente se non erro una versione più recente di quella appena sopra decsritta... [ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

    come procedo secondo voi?

  7. #166
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Le versioni che ho messo nella guida sono le ultime
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare mi manca la sezione Apn o meglio c'è ma non posso aggiungere un apn manualmente, non mi effettua la ricerca delle reti il resto mi funziona tutto, App, messaggi, telefono, internet in modalità wifi... reinstallo tutto? che dite?

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano non mi da proprio la possibilità di creare gli apn... allora ho installato "Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview Voice Call Enable [CM10] JB 4.1.1 ROM Build" e adesso il tablet mi rimane sulla schermata di caricamento CyanogenMod e non si avvia.
    In quanto sullo stesso non ci sono più i file di installaziooe delle altre versioni come faccio adesso a reinstallare il tutto come dalla seguente guida [ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework ?

  10. #169
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad andare in recovery, installi di nuovo da capo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se riesci ad andare in recovery, installi di nuovo da capo
    Ciao th3doctor, e quello che voglio fare ma nel tablet non ci sono i file di installazione delle versioni funzionanti come la 10.2 ...
    Ieri ho ritirato da ebay un card reader per passare i file su penna usb e cosi quando vado installare li faccio leggere da li, è possibile giusto?

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy