CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

[ROM] [kk 4.4.2] OmniROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok
    per curiosità: quale ROM usi ora?
    4.4?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    4.3! La sgt
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao
    dove posso trovare la CWM 6.0.3.6?
    Che ROM è la SGT 4.3 e dove posso scaricarla?
    grazie
    Samsung Galaxy S8+

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    ciao
    dove posso trovare la CWM 6.0.3.6?
    Che ROM è la SGT 4.3 e dove posso scaricarla?
    grazie
    Vai nella sezione apposita e lo trovi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato OMNI...
    installazione filata liscia, a parte il fatto che - almeno nel mio caso - è stato necessario scaricare e installare successivamente all'installazione della ROM, la versione minimale delle GAPPS perché la versione FULL, non trovava spazio sufficiente nella partizione di sistema. Forse potrebbe essere il caso di indicare questa eventualità nel primo post.
    Fortunatamente la tipologia di ROM consente (anzi è consigliato) l'installazione delle GAPPS successivamente al necessario riavvio dopo il singolo flash della ROM.

    Provata per sei ore: trovata fluida e reattiva, qualche "lampeggìo (flickering) di troppo", ma nel complesso buona... tornato alla cm10.2/sgt7
    Ultima modifica di kRel; 21-02-14 alle 16:29
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Come mai tornato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo. Molti flickering. Anzi, direi che fra quelle che ho provato è l'unica che lampeggia.

    @kRel: hai installato le GAPPS full successivamente?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Come mai tornato?
    Perché da quel poco che l'ho collaudata, dopo aver installato alcune apps che uso normalmente e a cui non ho intenzione di rinunciare, la reattività mi è sembrata pressoché simile alla SG7. E' vero che non l'ho collaudata a regime, ma mi è bastato il breve tempo del collaudo post installazione per capire che se dei miglioramenti ci sarebbero stati, sarebbero stati modesti.

    Sommando a questa situazione il "difettuccio" del flickering tutt'altro che sopportabile, e la necessità di reinstallare per l'ennesima volta un'ottantina di apps dallo store ed altre 3/4 con impegnativa installazione manuale, ho preferito ripristinare in 5 minuti l'SG7 bell'e pronto con le sue apps. Per l'occasione ho sottoposto l'sg7 a cura dimagrante togliendo alcuni widget dalla home, disinstallando un discreto numero di apps e spostando in avanti, sia la frequenza minima (216> 312) che la frequenza massima (1000>1200) per diminuire i lag, accettando una minor durata della batteria.

    La situazione su SG7 sembra migliorata, anche se di poco...

    Quote Originariamente inviato da carloxp Visualizza il messaggio
    Confermo. Molti flickering. Anzi, direi che fra quelle che ho provato è l'unica che lampeggia.

    @kRel: hai installato le GAPPS full successivamente?
    Ho tentato di installare le GAPPS full, ma non sono riuscito perché la dimensione delle FULL - almeno nel mio tab - risultava superiore allo spazio disponibile nella partizione di sistema. Di conseguenza ho dovuto installare la versione minimale (non c'è nessuna differenza, se necessita qualche altra GAPPS si installa eventualmente dopo) seguendo le istruzioni dell'autore che consiglia di installare le GAPPS assieme a supersu, solo dopo aver riavviato la ROM
    Spoiler:



    A MIO AVVISO, IL VERO PROBLEMA DI ANDROID SONO GLI AGGIORNAMENTI DA PLAYSTORE CHE BLOCCANO IL TAB PER MEZZ'ORA ALMENO...
    Ultima modifica di kRel; 24-02-14 alle 12:00
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io la ho installata da circa una settimana e devo dire che va veramente bene, le gapps quelle mini, penso che la terrò non un problema

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Monto la sgt7 , conviene passare a questa rom utilizzando anche il runtime art? É stabile e fluida come rom oppure presenta dei bug (gravi) se si quali bug? Grazie, ho il modello wifi only, grazie :-)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy