CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[ROM][P75x0/p4wifi/p4][JB4.3]Infamous PAC - 14-Nov-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io no, ma da quale versione vieni ?
    Quanto dici, cambiando ROM a volte accade... diciamo che è uno dei rischi del mestiere Se puoi sostituiscilo con altri player, se invece ha caratteristiche uniche a cui non vuoi rinunciare ritorna alla ROM che usavi.
    Considera che questa ROM è superata, ce ne sono di nuove che vanno bene... io uso la più recente cm10.2/sgt7, ma parlano bene dell'ancor più nuova kk 4.4.2 OmniROM... Il procedimento di installazione è lo stesso.
    Unico scoglio da superare eventualmente è il blocco alla configurazione iniziale che si supera come spiegato.
    Ciao. Grazie per la risposta.
    Non posso rinunciare a Plex perchè ho Plex Media Server sul Pc e tutti i dispositivi che ho in casa (vari Android, un portatile, la Tv) sono connessi a PMS.
    Prima avevo Omni (KitKat) ma ho avuto alcuni problemi piccoli ma fastidiosi (per esempio all'accensione lo schermo non andava in timeout e rimaneva acceso a tempo indeterminato sul lock screen). Però non escludo di aver fatto qualcosa di sbagliato io...
    Ho anche provato AOKP ma non mi è piaciuta molto. Fra l'altro su XDA ho letto di problemi sui video simili ai miei. Confesso però che ho usato AOKP solo mezza giornata e mi sono dimenticato di vedere se Plex funzionava
    E ho provato anche la sgt7 ma a prima vista m'è sembrata CM con poco altro in più.
    Comunque alla fine mi sa che torno a Omni, che per quanto so è l'unica con 4.4.x

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Nel tuo caso la cosa importante non è che abbia KK, ma che funzioni Plex...

    Come ti trovi con Omni ? Io per pigrizia e anche perché mi sto dedicando ad altro non ho avuto tempo di provarla...

    Nel mio caso, dal momento che era più di un anno che non collaudavo la CM, di passi avanti ne ho visti... eccome !

    PS
    Da androidiano ad androidiano... conosci il Minix NEO X7 ?
    Ultima modifica di kRel; 19-02-14 alle 19:28
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso la cosa importante non è che abbia KK, ma che funzioni Plex...
    Come ti trovi con Omni ? Io per pigrizia e anche perché mi sto dedicando ad altro non ho avuto tempo di provarla...
    Nel mio caso, dal momento che era più di un anno che non collaudavo la CM, di passi avanti ne ho visti... eccome !
    Guarda, mi sembra ottima. Leggera (a differenza, per esempio, di Gambarou che mi sembra molto pesante), fluida, essenziale, pulita insomma.
    Io ho tante applicazioni e uso Nova, Omni è l'unica che fa passare dalla Home al drawer senza attese. Le possibilità di personalizzazione però sono poche, non paragonabili a AOKP o PAC. Da un lato secondo me è meglio, ma per esempio non sono riuscito a rimettere in basso le notifiche (sono in alto a destra come i telefoni) e questo mi piace poco. Però alla fine son dettagli. Se vuoi una distribuzione leggera e che funziona, secondo me Omni è ottima.
    Domani però la reinstallo da zero. Voglio vedere se questo problema che all'accensione non va in stand-by è colpa mia o proprio un bug.


    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Da androidiano ad androidiano... conosci il Minix NEO X7 ?
    Mi spiace, non lo conosco.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloxp Visualizza il messaggio
    Guarda, mi sembra ottima. Leggera (a differenza, per esempio, di Gambarou che mi sembra molto pesante), fluida, essenziale, pulita insomma.
    Io ho tante applicazioni e uso Nova, Omni è l'unica che fa passare dalla Home al drawer senza attese. Le possibilità di personalizzazione però sono poche, non paragonabili a AOKP o PAC. Da un lato secondo me è meglio, ma per esempio non sono riuscito a rimettere in basso le notifiche (sono in alto a destra come i telefoni) e questo mi piace poco. Però alla fine son dettagli. Se vuoi una distribuzione leggera e che funziona, secondo me Omni è ottima.
    Domani però la reinstallo da zero. Voglio vedere se questo problema che all'accensione non va in stand-by è colpa mia o proprio un bug.




    Mi spiace, non lo conosco.
    Quando riesco a ritagliarmi un pò di tempo la proverò... voglio proprio vedere se è agile come dicono...

    Se non conosci il Minix scrivi su google Minix Neo X7. Voglio vedere se resisti....

    EDIT
    Le note di installazione spiegano che le GAPPS vanno installate - diversamente da tutte le altre installazioni di ROM - dopo il riavvio della ROM OMNI, eventualmente assieme a supersu...
    Ho capito bene ?
    Ultima modifica di kRel; 19-02-14 alle 23:31
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy