CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

P7500 briccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per fare flash con nvflash .... provali se riesci magari nel weekend... non richiede molto.... il pc te lo riconoscerà in apx mode dopo aver installato il driver e lanci nvflash....fammi sapere se sono d'aiuto!
    p.s.: suppongo quindi che ricaricandolo dopo un lungo periodo di inattività non sia cambiato nulla o sbaglio?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Kirama e atiziano provate anche voi ....spero sia utile! Vi chiedo solo di scrivere l'esito qualunque esso sia positivo o negativo! Grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuna novità?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kirama Visualizza il messaggio
    Ho anch'io lo stesso problema.

    Il mio vecchio tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 3G P7500 16GB da un paio di anni è morto... l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che bisognava cambiare la scheda madre ma che non era conveniente.... ho preso un nuovo tablet ed ho risposto nell'armadio quello rotto.

    Qualche giorno fa mi è venuto tra le mani e mi sono chiesto se non era il caso di cercare di aggiustarlo cambiando la scheda madre.

    Ho cercato sul forum ma non ho visto annunci di vendita di schede madri/table da vampirizzare: sapete indirizzarmi per l'acquisto? al massimo vorei spendere una cinquantina di euro.

    Grazie!
    potresti dire nel dettaglio qual è il guasto che ti ha segnalato l'assistenza relativamente alla scheda madre?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy