CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

AOSP Lollipop 5.1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    AOSP Lollipop 5.1.0

    Era da un po'che avevo il tab nel cassetto, ed ora che l'ho ripreso e ho voluto aggiornarlo scopro che già da novembre su XDA è disponibile una versione AOSP lollipop. Non ho idea di come funzioni, ma certo è un altro grande passo avanti per un dispositivo abbandonato da Samsung con Jelly Bean....Chi volesse provarlo sul Tab 10.1 3G e Wi-Fi sul solito XDA sono disponibili files e istruzioni qui: http://forum.xda-developers.com/gala...4wifi-t2938870
    Un po' estesa la lista delle funzioni non operative e non sistemate da novembre, quindi non bisogna fare troppo affidamento a nuove release migliorative in tempi brevi: è il prezzo da pagare porre chi vuole a tutti i costi l'ultima versione.

    Complimenti agli autori.
    Ultima modifica di kRel; 04-05-15 alle 14:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho installato funziona benissimo, ma c'è qualche modo per risolvere il bug dell'audio delle chiamate che non si sente?

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'avevo vista, ma la lista dei "not working" mi ha scoraggiato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmob93 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho installato funziona benissimo, ma c'è qualche modo per risolvere il bug dell'audio delle chiamate che non si sente?
    La discussione originale al 26 aprile lo segnala come bug/non funzionante assieme ad altre cosucce... Puoi provare con ICS audio Hal, ma senza garanzie....
    Invece la versione 444 cm11 ce l'ha installato e funzionante di default... @th3D0ct0r si.. la lista è corposa, bisogna valutare di cosa effettivamente si abbia bisogno...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    La discussione originale al 26 aprile lo segnala come bug/non funzionante assieme ad altre cosucce... Puoi provare con ICS audio Hal, ma senza garanzie....
    Invece la versione 444 cm11 ce l'ha installato e funzionante di default... @th3D0ct0r si.. la lista è corposa, bisogna valutare di cosa effettivamente si abbia bisogno...
    Ho provato a flashare ICS audio hal ma dopo non parte proprio più il sistema operativo, si blocca tutto.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    La discussione originale al 26 aprile lo segnala come bug/non funzionante assieme ad altre cosucce... Puoi provare con ICS audio Hal, ma senza garanzie....
    Invece la versione 444 cm11 ce l'ha installato e funzionante di default... @th3D0ct0r si.. la lista è corposa, bisogna valutare di cosa effettivamente si abbia bisogno...
    Il mio problema è il "e se poi mi serve?"
    Uhm anche se ormai sono mesi che aspetto che fixano, ma visto che ancora sono lì credo che non ci sia nulla da fare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmob93 Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare ICS audio hal ma dopo non parte proprio più il sistema operativo, si blocca tutto.
    a me è successo tentando di installare uno dei 4 famosi files di patch, senza sapere che il telefono era già attivo di default...

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il mio problema è il "e se poi mi serve?"
    Uhm anche se ormai sono mesi che aspetto che fixano, ma visto che ancora sono lì credo che non ci sia nulla da fare
    Allora, se vuoi tenerti una ruota di scorta, che a me è stata utile in un paio di occasioni in 3 anni - poche rispetto al periodo, ma risolutive - non ti resta che tornare alla versione precedente che è stabile e non sembra laggosa.
    Ultima modifica di kRel; 03-05-15 alle 17:50

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Allora, se vuoi tenerti una ruota di scorta, che a me è stata utile in un paio di occasioni in 3 anni - poche rispetto al periodo, ma risolutive - non ti resta che tornare alla versione precedente che è stabile e non sembra laggosa.
    Per precedente intendi la CM10.2 oppure ti riferisci ad altro?
    Adesso sto usando quella della guida che hai seguito tu qualche giorno fa, e in realtà sarei restio a cambiare, ma poter far girare lollipop sul mio tab sarebbe grarificante, ormai ha 4 anni e i modder ancora producono ROM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per precedente intendi la CM10.2 oppure ti riferisci ad altro?
    Adesso sto usando quella della guida che hai seguito tu qualche giorno fa, e in realtà sarei restio a cambiare, ma poter far girare lollipop sul mio tab sarebbe grarificante, ormai ha 4 anni e i modder ancora producono ROM.
    Quella di cui tu hai fatto la recensione, che ho installato ieri e che dovresti avere anche tu: il telefono funziona perfettamente, l'ho provato oggi in chiamata e ricezione: audio perfetto. Con chiamata in arrivo si possono selezionare persino degli sms in risposta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy