CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
Discussione:

[ROM] [22Gen] BinDroid Gtab KK4 3G V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    [ROM] [22Gen] BinDroid Gtab KK4 3G V1.1

    Ciao ragazzi ecco finalmente la versione per il nostro Samsung Galaxy tab P7500 (wi-fi + 3G)

    I ringraziamenti vanno in modo esclusivo al nostro amico @DutchDanny che ci ha messo a disposizione questa rom. GRAZIE
    Il sito di riferimento di questa rom è questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1368529





    BinDroid Gtab KK4 3G V1.1
    CHANGELOG:
    Added AdvancedPowerMenu
    Added some more Tweaks

    DOWNLOAD
    MD5: 7CD90EE0E53B71A4CDC2076FC702F535


    La
    BinDroid Gtab KK4 3G V1.0

    CHANGELOG:
    Android 3.2 HTJ85B XWKK4
    Rooted
    BusyBox
    Kernel Stock
    /data/app support and zipaligned
    /etc/init.d script support (busybox run-parts)
    zipalign on boot

    Skin made by me (DutchDanny)
    Optimized 9patch images by me
    Icons done by DutchDanny

    Si tratta di una rom Themed, ossia già temata...........non resta che flasharla!!!
    DOWNLOAD
    MD5: C694483E130C4B7F95462FC793F70A36

    Visto il bug ormai conosciuto dell'app eBook, per chi vuole è possibile scaricare l'app compatibile da qui, disinstallare quella presente nella rom e successivamente installare questa

    PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI TIPO DI FLASH FATE UN BACKUP DA RECOVERY (NANROID) DELLA ROM, COSì DA RIPRISTINARLO PER EVENTUALI PROBLEMI OPPURE PER TORNARE ALLA CONFIGURAZIONE PRECEDENTE QUALORA LA NUOVA ROM NON SODDISFI I PROPRI GUSTI.......buon divertimento

    Per non perdere le app+dati, prima riavviare in recovery fate un backup delle APP UTENTE utilizzando l'app Titanium backup

    Come flashare la rom:
    -ENTRARE IN RECOVERY
    -SELEZIONARE MOUNTS AND STORAGE
    -FARE FORMAT SYSTEM,DATA,E CAHE
    -FARE UN WIPE DATA FACTORY RESET
    - FLASHARE LA ROM, "install zip to sd card" poi "choose zip from sd card", scorrere fino a selezionare lo zip della rom.....yes.........
    - IL REBOOT SARÀ AUTOMATICO............ ora la nuova rom è pronta

    Personalmente consiglio di fare i "format" e non i "wipe" perchè garantiscono una pulizia più "profonda"; si avvicina molto ad un erase da fastboot ed è caldamente consigliato quando si passa ad una rom con una nuova base
    Ultima modifica di Rantolux; 23-01-12 alle 20:10
    Xiaomi Mi 9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    angiotell (04-12-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grandissimo. Questa sera lo provo subito. Tra un'oretta vi farò sapere. Sapete come installarla?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    Grandissimo. Questa sera lo provo subito. Tra un'oretta vi farò sapere. Sapete come installarla?
    Ho aggiornato il primo post, con la procedura per il flash della rom (la procedura è valida per il flash di qualsiasi rom)
    Xiaomi Mi 9

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho installata da circa mezz'ora. Il tablet per adesso mi sembra abbastanza reattivo. Unica pecca è il malfunzionamento dell'ebook reader. Speriamo in un aggiornzmento.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    L'ho installata da circa mezz'ora. Il tablet per adesso mi sembra abbastanza reattivo. Unica pecca è il malfunzionamento dell'ebook reader. Speriamo in un aggiornzmento.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Si quello è un bug noto, perchè ha riportato l'app in formato odexed della rom stock su questa nuova rom che invece è totalmente deodexed, appena posso estrarrò l'apk dalla rom precedente che è deodexed; cmq basta che scarichi un'altra app per la lettura degli ebook dal market e non avrai nessun problema
    Xiaomi Mi 9

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Originariamente inviato da Frusinate
    L'ho installata da circa mezz'ora. Il tablet per adesso mi sembra abbastanza reattivo. Unica pecca è il malfunzionamento dell'ebook reader. Speriamo in un aggiornzmento.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Si quello è un bug noto, perchè ha riportato l'app in formato odexed della rom stock su questa nuova rom che invece è totalmente deodexed, appena posso estrarrò l'apk dalla rom precedente che è deodexed; cmq basta che scarichi un'altra app per la lettura degli ebook dal market e non avrai nessun problema

    Perfetto.. . Per adesso ti ringrazio per la segnalazione della rom. Mi ci stotrovando molto bene


    Inviato dal mio GT-P7500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo un utilizzo intenso per qualche giorno, le mie impressioni su questa rom sono davvero ottime, senza dubbio a mio parere,dal punto di vista grafico/estetico è la miglior rom che ora abbiamo a disposizione; sotto l'aspetto prestazionale è davvero buona per me migliore delle ultime Overcome (la versione su release 3.1 era migliore).

    Per chi vuole risolvere il FC con l'app eBook può, ovviamente scaricarne un'altra dal market, oppure se vi piace (secondo me ben fatta) quella potete disinstallare quella che avete nella rom e installare l'app eBook che potete scaricare qui , che è la stessa app, che ho estratto da un'altra rom ed è compatibile con questa BinDroid
    Xiaomi Mi 9

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Rantolux, grazie per le tue impressioni, visto che vorrei passare anche io a qst rom volevo farti una domanda nabba...la Rom si installa sempre al solito tramite recovery eh vabbè, ma per eventualmente tornare alla overcome non ci saranno problemi successivamente vero?Non fa partizioni strane della memoria qst rom vero?
    Grazie mille!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena installata!
    la uso un po' e poi vi dico le mie impressioni.

    La cosa che ho notato rispetto alla procedura per installazione sopra riportata è il fatto che il sistema si riavvia automaticamente una volta che ha finito di installare la rom.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo75 Visualizza il messaggio
    Ciao Rantolux, grazie per le tue impressioni, visto che vorrei passare anche io a qst rom volevo farti una domanda nabba...la Rom si installa sempre al solito tramite recovery eh vabbè, ma per eventualmente tornare alla overcome non ci saranno problemi successivamente vero?Non fa partizioni strane della memoria qst rom vero?
    Grazie mille!
    Non c'è nessun problema, basta fare il backup della overcome prima di flashare questa rom, qualora volessi tornare alla overcome ripristini il backup fatto da recovery (il cosiddetto nandroid)
    Xiaomi Mi 9

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy