CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

aggiornamento 3,2 e bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma mi rispondi se l'hai scaricata dal link che ti ho dato?
    Sennò arrangiati e bon..
    ...zzi tua

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di marcoclive


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Ma mi rispondi se l'hai scaricata dal link che ti ho dato?
    Sennò arrangiati e bon..
    ...zzi tua
    ti ho già risposto...ti ho detto che mi dà link non valido...Devono aver cancellato il file...poi pero' se non mi spieghi...
    per quale motivo devo scaricare l'applicazione?
    Com'è- possibile avere l'icona del market che non funziona?

    Con l'iphone, se l'icona dell' itunes store non funziona, devi reinstallare il nuovo firmware..
    Tablet Samsung galaxy 10.1 Wi

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma caspita..io lo sto vedendo online ancora e SEMPRE !!!
    Non è cancellato !!!
    Senti, non parlare di ifogn che è meglio e forse ora capisco tutto di te...
    Meglio che torni in apple...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Ma caspita..io lo sto vedendo online ancora e SEMPRE !!!
    Non è cancellato !!!
    Senti, non parlare di ifogn che è meglio e forse ora capisco tutto di te...
    Meglio che torni in apple...
    non capisco quest accanimento,si cerca di aiutare le persone nei forum con molta pazienza.

    comunque anche a me dava il problema dell utente che ha aperto la discussione:mi sembra che ho risolto andando solamente a fare un nuovo collegamento (visto che a me se lanciavo il market dalle applicazioni partiva) . in alternativa,cerca su internet l apk e istallatelo sul tablet collegandolo via usb (memoria di massa)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio è un accanimento dovuto alla pazienza che ho avuto nel fornire link e resto, e questo qua mi dice che non esiste..
    gli ho lasciato pure un PM e non ha avuto la decenza magari nemmeno di aprirlo dove c'è scritto BENISSIMO come scaricarlo, ed intasa ancora
    il forum con discorsi che non lo apre, non esiste, l'hanno cancellato..e a me, ancora ad oggi, lo vede benissimo il file apk da scaricare.
    Se poi, venendo da un ifogn, dove è tutto "clicca qui e lui fa il resto", allora sì che capisco che potrebbe non sapere di usare un terminale.
    Ma se gli indico tutte le "direzioni" per installarselo, e non lo fà, mi sento preso letteralmente per il C**O..e la mia pazienza è tanta,
    ma finisce quando uno non ci arriva solamente perchè non prova.
    Saluti.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di marcoclive


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Il mio è un accanimento dovuto alla pazienza che ho avuto nel fornire link e resto, e questo qua mi dice che non esiste..
    gli ho lasciato pure un PM e non ha avuto la decenza magari nemmeno di aprirlo dove c'è scritto BENISSIMO come scaricarlo, ed intasa ancora
    il forum con discorsi che non lo apre, non esiste, l'hanno cancellato..e a me, ancora ad oggi, lo vede benissimo il file apk da scaricare.
    Se poi, venendo da un ifogn, dove è tutto "clicca qui e lui fa il resto", allora sì che capisco che potrebbe non sapere di usare un terminale.
    Ma se gli indico tutte le "direzioni" per installarselo, e non lo fà, mi sento preso letteralmente per il C**O..e la mia pazienza è tanta,
    ma finisce quando uno non ci arriva solamente perchè non prova.
    Saluti.
    Ehi amico, resta tranquillo che hai la pressione a Mille!
    Non ti fa bene....
    The file of the above link no longer exists. This could be for several reasons
    Questa è la risposta che ho quando clicco sul tuo link inviato privatamente....

    Poi dovresti essere contento visto che ti ho chiestoil motivo del download...dietro la mia domandadel bug c'è lavoglia di capire xke' dopo u n aggiornamento l app del market non va e cosa fare dopo per installarla

    Ps prima di parlare di iphone o android bisognerebbe conoscerli...io l iphone lo conoscobene con i mille jailbreak fatti..tu forse no :-)
    Tablet Samsung galaxy 10.1 Wi

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La pressione a mille arriva causa certi motivi..jailbreak dell'iphone? mai fatto e mai farò, però il resto (xbox-ps3-psp-ecc.) forse ne sò qlcs...fidati

    E cmq sul link Access Point esiste ancora cliccando dal mio post..il bug dopo l'aggiornamento è stato anche ben chiarito all'inizializzazione di quest'ultimo (ti compare un avviso), e specifica che il market sulla desktop non funzionerà, mentre nelle applicazioni se lo fai partire funziona, indi per cui, se fai un nuovo collegamento al desktop dalle applicazioni, forse funzionerà.
    Cmq è un problema trattato molto e su google basta cercare e mi son reso mooooolto disponibile.

    Se poi ti va di seguire i consigli, ok, sennò pazienza...e di android mastico molto di più di quello che scrivi, mi trovi spesso in market con apps free

    Chiudo qui e fai pure altrettanti jail anche con android

    Goditelo

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di marcoclive


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    jailbreak dell'iphone? mai fatto e mai farò, però il resto (xbox-ps3-psp-ecc.) forse ne sò qlcs...fidati
    ma stavi facendo un paragone tra android e iphone, dicendomi che adesso capisci di che pasta sono fatto viste le mie conoscenze Apple...pero' non hai mai fatto jailbreak...quindi avresti capito che non sono un utente di base ma voglio capire , non scaricare e basta

    Il tuo link va sul file crop....poi clicco sul link rapidshare ma il file non esiste più...
    dov'è che si parla di Access Point?
    Mi sembra solo strano il fatto di fare aggiornamento alla 3.2 e trovarmi con la sola icona del market che non va...tutto qui
    Tablet Samsung galaxy 10.1 Wi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy