CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema ricarica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema ricarica batteria

    sono un possessore del p7500 da solo una settimana e non ho ancora avuto neanche tanto tempo x studiarmelo ben bene. l'ho giusto usato qualche ora x far scaricare la batteria e ricaricarla... il problema è che la prima ricarica è andata bene, ma poi ha iniziato a non caricarsi. anzi si carica solamente x un 40% qualcuno ha mai avuto problemi del genere? ho provato a ricaricarlo acceso, spento, attaccato alla rete elettrica o alla presa usb del pc ma niente... tutta notte attaccato e non si supera il 40%

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di umanoide69


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    BlackBerry Storm 9520

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Attaccandolo al PC non si carica, a meno che tu non abbia smanettato e caricato qualche ROM ad hoc. Per quando riguarda la ricarica, non so se possa avere qualcosa a che vedere con il tuo caso ma un paio di giorni fa mi è successa una cosa strana che ha probabilmente a che fare con l'attacco USB sulla spina del caricabatterie: lo stavo tenendo attaccato alla presa per ricaricarlo mentre lo usavo, mi sono accorto però che il livello della batteria continuava ad abbassarsi nonostante il simbolo della messa in carica fosse attivo sul tablet. Ho provato a sfilare la spina dalla presa e poi la USB dalla spina, ho riattaccato tutto e da quel momento ha ripreso a caricare. Un ben strano falso contatto visto che il Galaxy "vedeva" che era attaccato ad una presa elettrica ma non riceveva tensione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy