CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[HELP] (apparente) problema di memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP] (apparente) problema di memoria

    Ciao ragazzi,

    posto qui anche se il problema potrebbe non essere del tablet. Mi succede con Android Comic Viewer che scorrendo le pagine del fumetto si inchiodi il tab e mi dica che c'è un problema di memoria insufficiente...peraltro mi è capitato solo con 1 dei due files (.cbr) che ho caricato, l'altro scorre perfettamente.
    Che dite? Potrebbe essere un problema del file o dell'app, invece che del Galaxy?

    Gracias a tutti per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott.tony Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    posto qui anche se il problema potrebbe non essere del tablet. Mi succede con Android Comic Viewer che scorrendo le pagine del fumetto si inchiodi il tab e mi dica che c'è un problema di memoria insufficiente...peraltro mi è capitato solo con 1 dei due files (.cbr) che ho caricato, l'altro scorre perfettamente.
    Che dite? Potrebbe essere un problema del file o dell'app, invece che del Galaxy?

    Gracias a tutti per l'aiuto!

    Non ho provato questa APP quindi non saprei dirti... pomeriggio se ricordo la scarico (è gratis) e la provo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille x il supporto!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi dici il titolo del fumetto che non ti va???


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un numero di Alan Ford...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho anche io lo stesso problema. Se ti interessa ho risolto con un workaround. Vi prego di non ridere della soluzione, ma io non sono esperto e quindi ho cercato di fare in qualche modo: in pratica apro il cbz (o il rar o lo zip o quello che è) sul pc; apro con un qualsiasi editor (anche paint) la pagina che mi dà problemi e la riduco di un pixel (io lo faccio con paint)... a quel punto salvo e ricreo il cbz (o il rar o lo zip). magicamente comic viewer la riesce a leggere. In realtà il trucco c'è: le dimensioni su disco della pagina si sono ridotte e quindi richiede meno memoria. Siccome questa cosa si verifica spesso mi sono creata un'applicazioncina in java che me lo fa in automatico per tutte le pagine di un fumetto che voglio leggere (una specie di controllo preventivo....). Con i fumetti italiani funziona. La devo perfezionare con i fumetti americani (hanno le pagine più "pesanti"). Comunque spero di esserti stato di aiuto.... ripeto, non sono un esperto di android.... volevo dare una mano; se ho detto qualche cretinata o qualcosa che non va bene in questo forum, scusatemi ;-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.S... quando dico che la modifico di un pixel, intendo che riduco l'altezza della pagina di 1....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy