CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

sincronizzare automaticamente una cartella PC con il TABLET via internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuapoLoco Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto tutto scaricato tutto dropbox e dropsync su tablet, funziona tutto come dovrebbe, per rendere però tutto perfetto mi mancherebbe solo una cosa cioè il dropsync pure sul pc.
    Ho fatto una ricerca in rete e ho trovato qualcosa dropbox sync folder.
    Però tutte e due i siti da dove ho provato a scaricarlo l'antivirus me lo blocca e mi avvisa che non è sicuro che un file troppo nuovo.
    Sapete dirmi qualcosa in merito?
    Ho la cartella X del tablet sincronizzata tramite la cartella X2 su dropbox, benissimo il primo passaggio poi dovrei aprire drop box sul pc e lavorare sulla mia cartella che volendo si potrebbe anche fare, ho pure impostato il download di google effettuati tramite mail nella cartella dropbox.
    Il problema nasce quando dal pc voglio inviare una mail ed allegare un file che è contenuto nella cartella x2 che si trova in dropbox e come si fa?
    Allora vorrei lavorare sempre su una cartella esistente su pc e la stessa che sia sincronizzata con dropbox in pratica come faccio sul tablet.
    Grazie per eventuali suggerimenti
    devi scaricare dropbox anche sul PC: il programma PC di dropbox funziona proprio come dropbox e dropsync insieme (sul tablet)
    sul PC il programma dropbox ti crea una cartella chiamata proprio "dropbox" (che segli tu dove mettere sull HD del pc, vedi le impostazioni di drobox sul pc) che in automatico è sempre sincronizzata con il cloud di dropbox.
    se lavori sempre direttamente su questa cartella dropbox sul PC, i relativi file sono automaticamente sincronizzati col cloud e poi col tablet (attaraverso dropsync)
    ciao BOH?
    come sincronizzare automaticamente una cartella PC con il TABLET grazie a Dropbox e Dropsync:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-internet.html

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito l'errore che facevo, grazie lo stesso.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy