CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Memoria in uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti dò pienamente ragione, infatti io sono per il PRO Android, anche negli altri post del forum se mi hai letto.
    Ho la Sense sul HTC ed il touchwiz su Samsung, e devo dire che nella prima non ho il bisogno di liberare memoria, nel secondo si però e vedo i risultati.

    Nel touchwiz vedo perfettamente dei scatti tra una pagina e l'altra, sulla sense no.
    Cmq nel samsung non mi chiude nessun processo vitale, almeno quello che uso io..non è un fast reboot che ti chiude questi processi.
    Dimmi se sbaglio, ma le prove che ho fatto mi danno questi risultati.


    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Assolutamente, il forum è fatto anche per confrontare le varie esperienze e conoscenze...... Siamo qui per questo
    Non so tu che tipo di test abbia fatto ma io ti ho riportato le caratteristiche oggettive di questo rivoluzionario sistema operativo, che tendiamo a utilizzare come se fosse il sistema operativo che tutti noi per fortuna o purtroppo abbiamo come punto di riferimento, windows.
    Io ti posso dire che in questi casi la nostra percezione è soggettiva e molte volte tendiamo ad autonvincerci, poi posso dirti che la touchwiz, come la sense in HTC, ne risentono ancor di più dei task killer, perché vanno a interrompere dei processi "vitali" per queste interfacce, che quindi devono necessariamente rielaborare a scapito della fluidità dell'intera rom

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy