CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tastiera fisica per il nostro tab:la usate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tastiera fisica per il nostro tab:la usate?

    salve a tutti...
    scrivendo molto con il mio tablet stavo pensando di comprarmi una tastiera fisica bluetooth. mi sono informato sui prezzi di ebay ,e la tastiera singola la trovo sui 30 euro (non prediligo la tastiera 'integrata'nella custodia in pelle visto che ho gia una custodia).

    volevo sapere quanti di voi di fatto utilizzano la tastiera...forse è un po' fuori gli usi ai quali il tablet è destinato(visto che sono contro il far diventare il tablet simil portatile ), ma mi chiedevo se per voi fosse un accessorio necessario per un tablet.

    inoltre,sapreste consigliarmi qualche tastiera non troppo costosa ma affidabile??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se scrivi molto e ti piace sentire il "clic" dei tasti, la virtuale non puoi paragonarla alla fisica..
    Io ti consiglierei una fisica se ti piace scrivere molto, poi tieni il tablet in piedi, e la tastiera distesa per scrivere e leggere meglio quello che scrivi..
    Questa è una mia opinione personale giacchè scrivo molto e per postare o altro preferisco la fisica.

    Bagz

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Se scrivi molto e ti piace sentire il "clic" dei tasti, la virtuale non puoi paragonarla alla fisica..
    Io ti consiglierei una fisica se ti piace scrivere molto, poi tieni il tablet in piedi, e la tastiera distesa per scrivere e leggere meglio quello che scrivi..
    Questa è una mia opinione personale giacchè scrivo molto e per postare o altro preferisco la fisica.

    Bagz
    per me non c e proprio paragone...la fisica va piu veloce e come dici tu appunto guardi piu facilmente quello che scrivi...la tastiera touch imho é adatta solo con la scrittura con i pollici,proprio come avviene nei nostri smartphone...ma per il tablet,che è piu simile ad un netbook che ad uno smartphone,credo la tastiera fisica sia un must.

    infatti mi piace molto la scelta dell asus di dotarla nella scatola del prime. per me hanno fatto centro.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy