CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Video streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video streaming

    Ciao! quando provo a guardare un video in streaming, anche in condizioni di connessine ottimale, ho delle difficoltà del tipo che il video si blocca più volte e non riparte più. Avete qualche suggerrimento?
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr Pad Visualizza il messaggio
    Ciao! quando provo a guardare un video in streaming, anche in condizioni di connessine ottimale, ho delle difficoltà del tipo che il video si blocca più volte e non riparte più. Avete qualche suggerrimento?
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Anche il mio mi da lo stesso problema, e anche con il download,ad esempio siccome viaggiospesso in treno quando sono a casa attacco il wifi e vorrei scaricarmiqualke fim o serie da vedere sul tablet, nn riesco mai a scaricare mezzo file. Mai che il download vada a buon fine.
    Questo problema lo riscontro con diversi browser..dolphin, Firefox ed il browser standard.
    E poi lo streaming è proprio lentissimo anche in wifi al massimo del segnale....x me il tab è inutilizzabile così!!! Sapete aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy