CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy Tab P7500 Frozen in Aggiormento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab P7500 Frozen in Aggiormento

    Salve a tutti,

    sono nuovo del Foro ma non del tutto novizio, in giornata mi è arrivato il mio Samsung Galaxy Tab 10.1' P7500 e mentre ero in test ho notato che non aveva le impostazioni USB (se volete ho Screenshoot) così ho deciso di aggiornarlo tramite wifi.
    Dopo la registrazione al sito ufficiale Samsung ho scaricato l'aggiornamento e fin qui tutto ok.
    Vado per l'istallazione mi chiede il riavvio vado per dare l'ok e si è bloccata la schermata con l'immagine della batteria grigia con 8 rettangolini di caricamento che prima "giravano" e ora sono bloccati, se volete posto una foto.
    Ho messo subito in carica devo aspettare una % di carica predefinita per vederlo ripartire oppure?

    Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4G1K Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono nuovo del Foro ma non del tutto novizio, in giornata mi è arrivato il mio Samsung Galaxy Tab 10.1' P7500 e mentre ero in test ho notato che non aveva le impostazioni USB (se volete ho Screenshoot) così ho deciso di aggiornarlo tramite wifi.
    Dopo la registrazione al sito ufficiale Samsung ho scaricato l'aggiornamento e fin qui tutto ok.
    Vado per l'istallazione mi chiede il riavvio vado per dare l'ok e si è bloccata la schermata con l'immagine della batteria grigia con 8 rettangolini di caricamento che prima "giravano" e ora sono bloccati, se volete posto una foto.
    Ho messo subito in carica devo aspettare una % di carica predefinita per vederlo ripartire oppure?

    Thanks
    Non ho capito il tuo problema. Non si riavvia il tablet? Lo hai cercato di accendere mentre era collegato e non si avvia?
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Non ho capito il tuo problema. Non si riavvia il tablet? Lo hai cercato di accendere mentre era collegato e non si avvia?
    era un problema di batteria penso dovesse sorpassare una soglia minima di autonomia anche se attaccato alla corrente... comunque vediamo se dopo il secondo aggiornamento da 240 MB si risolve il problema per le impostazioni USB che mancano dal pannello impostazioni.
    Sai darmi qualche consiglio?
    Grazie in anticipo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che ora non trovo il pannello di configurazione dell'USB per utilizzare al meglio KEY per quanto riguarda il Frozen problema risolto =D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy