CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

possessore deluso dal tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Che sarà Samsung e non Google a rilasciare l'aggiornamento. Ha dichiarato in maniera molto vaga che questo avverrà nel Q1 2012, primo quadrimestre 2012. Attendiamo
    Per aggiornare si fa cm sempre? Impostazioni>info>aggiorna?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0593 Visualizza il messaggio
    Per aggiornare si fa cm sempre? Impostazioni>info>aggiorna?
    Sisi

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Frank, per le delucidazioni in merito a ICS....



    Mi sa tanto che sarò costretto a passare al p6800(che "malaccio" nn è).....in qnt la parte telefonica, per le mie eigenze è fondamentale...e nn mi và di portarmi al "seguito" più devices

    Grazie ancora....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    Io non sono deluso,certo mi aspettavo forse un po di piu in fatto di fluidita e reattivita. Spero vivamente che tutto verra risolto con ics,anche se non si sa nulla della data ufficiale di rilascio. Cmq con youtube e con la navigazione mi trovo egregiamente,semmai con la velocita delle varie applicazioni sono rimasto un po deluso
    Ok, ovviamente non tutti i video su youtube li vedo rallentati ma ho citato un esempio, anche quello ti va egregiamente?

    La mie osservazioni negative si concentrano sul fatto che parliamo (almeno per ora) del Top di gamma, non del tablet da 200 euro....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Quando l'ho acquistato montava il fw 3.1 KL1 ed effettivamente mi aspettavo una reattività dell'UI maggiore rispetto a quella presentata appena acceso.
    Da possessore di altri terminali android, ho subito cercato di eseguire il root del terminale per utilizzare una recovery modificata al fine da provare delle rom personalizzate che esaltassero l'ottimo hw del terminale, il cui sfruttamento pareva non ottimizzato dal firmware ufficiale.
    Ho così provato tutte le rom disponibili su XDA, comprese le ultime beta ICS KANG, le quali hanno una derivazione diretta dalla cyanogenmod 9.
    Utilizzando le rom di base 3.2 (Overcome / BinDroid) ho potuto maggiormente apprezzare la fluidità e la reattività che un chipset come il tegra 2 deve offrire, cosa che -a mio avviso- non accadeva completamente con i fw 3.1 KL1 ufficiali.
    Le rom sono stabili e complete, possono serenamente rimpiazzare il fw ufficiale (d'altronde ne hanno la base).
    Per quanto riguarda le rom ICS android 4.0, posso garantirvi che il livello di fluidità,reattività e velocità della UI e, in generale, dell'accesso ai dati e avvio applicazioni, raggiunge l'eccellenza, dando la sensazione che il tablet avrebbe dovuto esser consegnato direttamente con ICS.
    E' seccante dover attendere il rilascio di android 4.0 per galaxy tab 10.1 gt-p7500, tuttavia quando questo avverrà, potremo ritenerci soddisfatti.

    Ciao, le tue sono buone notizie, ho avuto varie esperienze con ROM customizzate sia basate su Firmware ufficiali che non, ho usato a lungo la MIUI sul mio Acer liquid, in effetti sono eccezionali in molte cose ma ricordo anche consumi di batteria assurdi e crash vari in applicazioni basilari come Fotocamera, google Maps etc..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tutti aspettiamo ics , le case proditrici ci prendono in giro, pensavo solo agli smartphone , i filmware per i tablet non li fanno uscire, gia si parla di google 5 , tra breve uscira windows 8 . e secondo me , tutti faranno uscire i nuovi tablet e faranno muorire i sudetti con HC e la 3.2 , solo per market.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy