CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gt - p7510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gt - p7510

    Ciao a tutti... nei prossimi giorni avrei la possibilità di acquistare un galaxy tab in america con un prezzo vantaggiosissimo, ed avrei bisogno di alcuni consigli e chiarimenti.

    il modello riportato sul sito è "GT-P7510MAYXAB".

    Presumo quindi che il modello sia il P7510 (le ultime lettere magari saranno specifiche sul colore della cover o altro) che se ho capito bene è uguale al P7500 con la sola differenza 3G (e quindi dell' alloggio per la SIM).

    Volevo sapere se la mia supposizione è corretta e se utilizzandolo qui in italia incorrerei in limitazioni o inconvenienti di qualche tipo, o se cmomunque presenta differenze con il modello in nvendita nei nostri negozi.

    Inoltre volevo sapere se su questo modello è possibile caricare sulla flash il relativo firmware europeo...


    Grazie a tutti in anticipo ...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... nei prossimi giorni avrei la possibilità di acquistare un galaxy tab in america con un prezzo vantaggiosissimo, ed avrei bisogno di alcuni consigli e chiarimenti.

    il modello riportato sul sito è "GT-P7510MAYXAB".

    Presumo quindi che il modello sia il P7510 (le ultime lettere magari saranno specifiche sul colore della cover o altro) che se ho capito bene è uguale al P7500 con la sola differenza 3G (e quindi dell' alloggio per la SIM).

    Volevo sapere se la mia supposizione è corretta e se utilizzandolo qui in italia incorrerei in limitazioni o inconvenienti di qualche tipo, o se cmomunque presenta differenze con il modello in nvendita nei nostri negozi.

    Inoltre volevo sapere se su questo modello è possibile caricare sulla flash il relativo firmware europeo...


    Grazie a tutti in anticipo ...
    In molti me compreso abbiamo il p7510, non è soggetto a alcuna limitazione e fai tranquillamente gli aggiornamenti ufficiali della casa, vai tranquillo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È in offerta da mediaworld A 299 euro

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy