CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo a scatti e tastiera fisica che si blocca.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Schermo a scatti e tastiera fisica che si blocca.

    Buonasera a tutti.

    Credo di avere un problema molto serio nel mio galaxy tab 10.1 inquanto leggendo in giro su internet non ho trovato niente a riguardo.

    In pratica scorrendo le 5 pagine della home page si nota palesemente che le pagine scorrono a scatti, lo fa sempre in tutte le circostaze anche se è stato appena avviato e l'ha fatto sin da quando l'ho acceso la prima volta.

    Un'altra cosa che ho notato è che la tastiera fisica è molto poco reattiva inquanto, se premo i tasti delle lettere nello schermo non le acquisisce subito ma dopo qualche secondo e tutte in una volta, anche questo è un problema che ho avuto sin da quando il telefno era stock...

    Ho notato che nessuno ha questi problemi e ho paura che l'unico modo per risolverli è chiedere la sostituzione in garazia...

    Grazie a chi vorrà darmi pareri.
    saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me lo scroll delle pagine non e fluidissimo...ma la tastieramnon mi ha mai dato particolari problemi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sn dei micro scatti e la tastiera è leggermente ritardata ma credo che sia normale


    Inviato dal mio GT-P7500

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    lo scorrimento a scatti di cui parlavo è molto anomalo inquanto non si sono mai verificati nel mio Samsung galaxy tab 7.0 p1000 e non si verificano nemmeno nell'Ipad2. Senza considerare che se si visiona un qualsisi video su internet di un utilizzo del galaxy 10.1 il problema non si presenta minimamente.

    Ho paura che visto che non sono l'unico sul forum ad avere questo problema, ci sia qualche bug in alcune versioni.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquaragia Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    lo scorrimento a scatti di cui parlavo è molto anomalo inquanto non si sono mai verificati nel mio Samsung galaxy tab 7.0 p1000 e non si verificano nemmeno nell'Ipad2. Senza considerare che se si visiona un qualsisi video su internet di un utilizzo del galaxy 10.1 il problema non si presenta minimamente.

    Ho paura che visto che non sono l'unico sul forum ad avere questo problema, ci sia qualche bug in alcune versioni.
    Visto che hai un sistema Android, e quindi lo avrai messo in conto, credo che sia una buona cosa fare un wipe generale e ricaricare la rom originale.

    in testa alla sezione trovi una guida su come fare.

    oppure è una buona occasione per mettere una rom cucinata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy