CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

come cancellare un download avviato ma non riuscito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    casablanca / marocco
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come cancellare un download avviato ma non riuscito?

    salve,
    felice possessore di un galaxy tab 10.1, acquistato in Italia ma usato in Marocco, paese dove risiedo.
    da qualche giorno ho un piccolo problema da risolvere. ricevuta una mail con allegati, ho tentato di scaricare gli allegati, senza riuscire a causa della scarsa copertura di rete. una volta rientrato in ufficio, ho scaricato grazie al mio WIFI. fin qui tutto regolare. se non che nella barra notifiche, in basso a destra, mi é rimasto attivo il download mancato. compare sempre questo allegato, nel frattempo già memorizzato, e non riesco più a fare scomparire la freccetta del download ne tantomeno la notifica del download in corso....
    questa cosa, che non capisco, mi infastidisce e vorrei trovare la soluzione.

    qualche anima buona potrebbe aiutarmi?
    il mio tab ha la configurazione d'origine (honeycomb 3.2) unica nota, ho acquisito i diritti di root.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    casablanca / marocco
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oups, all'improvviso e senza apparente ragione....mi é sparito il benedetto download del quale parlavo. Unica cosa diversa da prima é l'aggiornamento di gmail propostomi da play store. Che sia la ragione? Non lo saprò mai ma mi accontento.
    Saluti e buona Pasqua a tutti


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy