CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gino66 con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 137 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 399 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109
Discussione:

problemi sky go

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Meno male guarda...mi hai tolto un dilemma tremendo...perchŔ io ero intenzionato a prendermi il tablet giÓ in passato...adesso
    che Ŕ uscito questo modello
    Huawei Mediapad 10 fhd
    non vedevo l'ora di prenderlo...tanto io avendo la tv 3D della Samsung con abbonamento MySky HD completo, non avevo bisogno di vedere la tv sul tablet,
    il problema si Ŕ posto quando in ufficio hanno messi il proxy aziendale sulla rete e ADDIO partite della domenica.... cosý almeno con il Mediapad 10 Fhd e l'abbonamento
    Tablet Fly da 25 euro al mese con 7 GB di traffico dati alla velocitÓ di 42.2 Mbps almeno me la posso scialare no?

2.  
    Senior Droid L'avatar di supercapone
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510
    Thanks
    75
    Predefinito

FAI ATTENZIONE... A meno che non ci saranno novitÓ imminenti ti riporto dal sito SKY GO i dispositivi compatibili al momento: " I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
    - iPhone (3GS, 4, 4S), tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0) e Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9” (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA), PC e Mac."

Quindi il Huawei Mediapad 10 fhd che vuoi tu, NON Ŕ al momento compatibile con il servizio Sky Go....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

sisi lo so...infatti sto monitorando questa notizia che ultimamente sta circolando in rete:
    Sky Go, l’innovativo servizio online di Sky che permette di vedere direttamente dal proprio smartphone o tablet tutti canali del proprio abbonamento Sky, sarÓ presto disponibile per la maggior parte dei device Android Ice Cream Sandwich, infatti gli sviluppi dell’applicazione sono giunti quasi al termine.

Al momento Sky Go Ŕ funzionante sul Galaxy Tab e Galaxy S2, con la possibilitÓ di scaricarla esclusivamente dal Samsung Apps Store.

La nuova versione dell’applicazione compatibile con Ice Cream Sandwich sarÓ disponibile nel Play Store ma, solo per gli smartphone / tablet che non sono dotati di uscita HDMI, molto probabilmente per evitare che la visione venga condivisa online.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ieri sera finalmente sono venuto in possesso del micro HDMI per il mio transformer tf300 solo per godere di skygo sulla tv.

Una volta collegato, la doccia ghiacciata del blocco dell'uscita. A mio avviso Ŕ assolutamente fuori da ogni logica limitare un servizio in questo modo: non solo non esiste disponibilitÓ per linux e per tutti i dispositivi non Samsung (anche se poi si aggira il problema) ma addirittura questo blocco mi sembra pazzia.

Nessuno ha qualche idea su come poter aggirare il blocco?

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510
    Thanks
    75
    Predefinito

Purtroppo e' lo stesso problema che mi sono trovato io mesi fa...... la cosa bella che mio nipote con il suo Ipad e l'opzional Apple Air o Tv, NON ricordo come cavolo si chiama, riesce a vedere Skygo sul TV perche' NON collega il Tablet direttamente al televisore, quindi SKY non rileva nessun blocco....
    Attendo fiduciso una cosa simile anche per Android......

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Scusate se per caso sono fuori tema, io vedo sky go sul mio tablet preso direttamente da samsung, un mio amico stesso tablet ma brandizzato 3 non puo vedere nulla. Se procedo a sbrandizzarlo ed installargli ICS posso risolvergli il problema o rischio quel famoso blocco di sky go ai tablet rootati?

Moderatore L'avatar di Rantolux
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    HTC ONE M8, HTC ONE M7
    Thanks
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirtone Visualizza il messaggio
    Scusate se per caso sono fuori tema, io vedo sky go sul mio tablet preso direttamente da samsung, un mio amico stesso tablet ma brandizzato 3 non puo vedere nulla. Se procedo a sbrandizzarlo ed installargli ICS posso risolvergli il problema o rischio quel famoso blocco di sky go ai tablet rootati?
    Non ad oggi non c'Ŕ ancora quel problema (secondo me neanche ci sarÓ in futuro), procedi pure
    HTC ONE M8 Gunmetal gray
    HTC One M7 Silver

Samsung Galaxy tab 10.1 P7500
    ROM: CyanogenMod 10.1 Nightly
    Kernel :
    Recovery: ClockWordMod 6.0.3

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

mirtone (13-09-12)

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Scusa come mai io allora riesco a vederlo tranquillamente con il cavo hdmi sul televisore? Avevo questo problema con il firmware 3.2 ma da quando ho ICS lo vedo tranquillamente..

Inviato da Samsung Galaxy SIII

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510
    Thanks
    75
    Predefinito

Noooooooo!!!!!!! non mi dire, stavo per vendere il cavo HDMI, ma se mi dici che con ics va, stasera provo subito...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercapone
    Noooooooo!!!!!!! non mi dire, stavo per vendere il cavo HDMI, ma se mi dici che con ics va, stasera provo subito...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

PerchŔ ancora non avevi aggiornato ad ICS?...io ho visto diretta goal con il tablet sul tv e si vedeva anche molto bene...che sia stato un caso non credo in quanto con HoneyComb la scritta appariva subito

Inviato da Samsung Galaxy SIII

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio