CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Traccia delle connessioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Traccia delle connessioni

    Ciao a tutti, ho un problema, lo scorso 11/04/2012, mi sono ritrovato con il credito sulla SIM completamente prosciugato, poiché avevo superato la soglia degli megabyte giornalieri erogati da TRE, quindi ho provato ad indagare con la TRE per capire cosa avesse potuto scatenare questo download selvaggio. Quelli della TRE mi dicono che per privacy (quando conviene a loro) non possono vedere dove è stato effettuato il traffico dati. Io personalmente ho solo un sospetto che sia stato Google+ dove per errore ho attivato la sincronizzazione delle immagini, anche perché in seguito non c'e' stato più nessun download inatteso, dopo aver disabilitato la sincronizzazione.
    Però mi rimane un dubbio, la sincronizzazione dovrebbe attivarsi solo in WI-FI, almeno così ricordo sia settato su Google+. Quindi, visto che dicono che il nostro sistema è uno spione, sapete se esiste da qualche parte nei meandri del file system in Android un log che mi possa dire in una determinata data, ed a una determinata ora dove il tablet si è connesso ed ha scaricato dati ?
    Perché nel caso si tratti di un problema della TRE, (ne dubito) potrei contestarli.

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy