CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

aggiornamento ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    andate a questo link.... da quanto ho capito chi risponde alle domande nella sezione commenti è di samsung direttamente....ad un certo punto parlano dell'aggiornamento per il nostro tablet

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Launches in the United States Starting May 13 – Droid Life
    Ma il Galaxy Tab 2 non è il nostro tablet, che nella fattispecie della sezione è il Gt-P7500...
    E' assurdo cmq sotto il nome 'Galaxy Tab 10.1', ormai ci sono troppe varianti e sotto-modelli...
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se leggi bene in basso parlano del p7510 e parlano di fine maggio



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    Se leggi bene in basso parlano del p7510 e parlano di fine maggio



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ah dici la chat con il support US ufficiale...
    bah, non darci troppo peso, se non c'è un comunicato ufficiale con data e ora specificata, ne sanno quanto te.
    Rammento quando htc doveva rilasciare l'update per l'htc desire a 2.3 gb, i chat-supports in prima battuta hanno confermato, quando htc ha pubblicato il bullettin che rinunciavano all'aggiornamento 2.3 a causa della scarsa memoria interna della nand del desire, facevano da eco a questa notizia, rispondendo il contrario...
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono voluto togliere una curiosità....... ho telefonato al numero verde del club exclusive di samsung ed ho chiesto a che punto è l'aggiornamento per il galaxy tab 10.1 e questa....più o meno.... è stata la risposta:

    " allo stato attuale NON è previsto nessun aggiornamento a ICS per il galaxy tab 10.1. Di sicuro lo faranno ma non abbiamo notizie. é uscito l'aggiornamento per SII e stanno lavorando per il NOTE, ma ancora non sappiamo la data di uscita"

    allora ho detto che avevo letto dell'aggiornamento in canada......ma mi hanno solo confermato che per il momento in italia NON è previsto niente.
    Beh, questa è la vera notizia!!!! Quindi qualcuno risponde al numero verde del club Samsung Exclusive!!!!
    Io ho provato mille volte a lasciare messaggi (perchè non rispondeva mai nessuno) e non mi ha mai cagato di pezza nessuno!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELVA UMANA Visualizza il messaggio
    Beh, questa è la vera notizia!!!! Quindi qualcuno risponde al numero verde del club Samsung Exclusive!!!!
    Io ho provato mille volte a lasciare messaggi (perchè non rispondeva mai nessuno) e non mi ha mai cagato di pezza nessuno!!!
    Se mi posso permettere, è vero che l'assistenza samsung non è il massimo però a me hanno sempre risposto, ti dirò mi hanno anche richiamato a volte. Questo ovviamente non li assolve dal fatto di non aver pronto l'aggiornamento!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Usmate (MB)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beato te,che ti posso dire.....
    Da quello che ho letto anche in altri topic non mi sembra di essere l'unico a lamentarmi dell'assistenza Samsung....
    Comunque,se qualcosa e' cambiato sono piu' che contento.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di nexMANUs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho diversi prodotti Samsung è in questo periodo non sono contento ne dell'assistenza ne di Samsung, il motivo è che ho chiesto due volte assistenza e "ti richiamiamo noi" scusate la parola "da culo che ti richiama" e poi una pecca grossa di Samsung che per qualche aggiornamento ti fa penare, mesi e mesi per poi dimenticare anche diversi top terminali come il nostro tab che sembra inesitente neanche stato creato!!!! vi sembra giusto???
    600 euro di terminale plubicizzato e dopo 5 mesi inesistente!!! Si pensa già ad un nuovo tab con tutti gli aggiornamenti possibili e noi????
    In questo forum si parla di tutto ma di queste cose poco!!! quindi sta bene a tutti??


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    *Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexMANUs Visualizza il messaggio
    Io ho diversi prodotti Samsung è in questo periodo non sono contento ne dell'assistenza ne di Samsung, il motivo è che ho chiesto due volte assistenza e "ti richiamiamo noi" scusate la parola "da culo che ti richiama" e poi una pecca grossa di Samsung che per qualche aggiornamento ti fa penare, mesi e mesi per poi dimenticare anche diversi top terminali come il nostro tab che sembra inesitente neanche stato creato!!!! vi sembra giusto???
    600 euro di terminale plubicizzato e dopo 5 mesi inesistente!!! Si pensa già ad un nuovo tab con tutti gli aggiornamenti possibili e noi????
    In questo forum si parla di tutto ma di queste cose poco!!! quindi sta bene a tutti??


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    ti quoto....mandiamo una email collettiva alla samsung italia???

  10. #19
    Androidiano L'avatar di nexMANUs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me va benissimo
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    *Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualche novita' sull'aggiornamento a ics?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy