CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

aggiornamento ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento ics

    ciao ragazzi holetto sula home del sito ke in canada è uscito l aggiornamento e poi sotto nei commenti alcuni utenti ke hanno gia fatto laggiornamento.. ora voglio capire se collegandoci è possibile l aggiornamento oppure no..
    a e un altra cosa mq facendo laggiornamento si perdono tutte le apps ke ho installato sul tablet
    ciao e grz
    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no non le perdi....ma sky go non e compatibile con ics....quindi fin quando npn l aggiornano io rimango con gingerbread

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahhh ok ok meglio cosi allora per le app.. poi per quanto riguarda sky go fai bene sino a quando nn lo renderanno dompatibile tieniti quella ke hai


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi holetto sula home del sito ke in canada è uscito l aggiornamento e poi sotto nei commenti alcuni utenti ke hanno gia fatto laggiornamento.. ora voglio capire se collegandoci è possibile l aggiornamento oppure no..
    a e un altra cosa mq facendo laggiornamento si perdono tutte le apps ke ho installato sul tablet
    ciao e grz
    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Scusatemi, una domanda! leggo che alcuni si collegano per scaricare il firmware ICS, ma dove si collegano ?

    Di solito che io sappia i firmware sono disponibili su di una notissima board. Però attualmente, nella sezione dedicara al gt-p7500, non c'é nessun ICS :-)

    Inoltre mi sembra che abbiate sbagliato board, qui si discute di norma del galaxytab GT-P7500 per intenderci quello che funziona in WI-FI e 3GS

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vincex256; 01-05-12 alle 18:22

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi sono voluto togliere una curiosità....... ho telefonato al numero verde del club exclusive di samsung ed ho chiesto a che punto è l'aggiornamento per il galaxy tab 10.1 e questa....più o meno.... è stata la risposta:

    " allo stato attuale NON è previsto nessun aggiornamento a ICS per il galaxy tab 10.1. Di sicuro lo faranno ma non abbiamo notizie. é uscito l'aggiornamento per SII e stanno lavorando per il NOTE, ma ancora non sappiamo la data di uscita"

    allora ho detto che avevo letto dell'aggiornamento in canada......ma mi hanno solo confermato che per il momento in italia NON è previsto niente.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulakala Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono voluto togliere una curiosità....... ho telefonato al numero verde del club exclusive di samsung ed ho chiesto a che punto è l'aggiornamento per il galaxy tab 10.1 e questa....più o meno.... è stata la risposta:

    " allo stato attuale NON è previsto nessun aggiornamento a ICS per il galaxy tab 10.1. Di sicuro lo faranno ma non abbiamo notizie. é uscito l'aggiornamento per SII e stanno lavorando per il NOTE, ma ancora non sappiamo la data di uscita"

    allora ho detto che avevo letto dell'aggiornamento in canada......ma mi hanno solo confermato che per il momento in italia NON è previsto niente.
    Risposta piu che diplomatica :-)
    Se come dice Google gli aggiornamenti, sono sottoposti anche al benestare dei carrier, anche se noi non ne usufruiamo molto, ci sara da attendere credo fine maggio inizio giugno. Ma è un ipotesi ottimistica

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novita sull aggiornamento ad ics tramite kies o OTA????il mio e' no brand!!!ma quando arriva l update???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Novita sull aggiornamento ad ics tramite kies o OTA????il mio e' no brand!!!ma quando arriva l update???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao non vorrei sembrarti banale, ma gli unici che dovrebbero saperlo sono i tipi che rispondono a questo numero 800-7267864. Credo avrai intuito che si tratta del numero vede Samsung Italia.

    Comunque per cronaca, sembrerebbe che la divisione canadese della Samsung abbia rilasciato un aggiornamento ad ICS per vari device tra cui il nostro, però sinceramente non so se si tratta di una notizia vera o di una fake, ed inoltre non so se si compatibile 3G. :confused:

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vincex256; 13-05-12 alle 12:29

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incrociamo le dita e speriamo bene!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    andate a questo link.... da quanto ho capito chi risponde alle domande nella sezione commenti è di samsung direttamente....ad un certo punto parlano dell'aggiornamento per il nostro tablet

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Launches in the United States Starting May 13 – Droid Life

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy