CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No, adattatore Combo. Fatte alcune prove con P5100: nessun problema di copie su sd utilizzando l'adattatore.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di errelisi; 07-06-12 alle 14:45

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io spero esca ics per il tab 1.. Cioè se nn sbaglio sono praticamente uguali con il 2 stesso processore ram.. Non ha il tegra mi pare.. Quindi rilasciateci icsssss

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma no è che con ics risolverai granché! Oggi ho avuto modo di utilizzare per un pò di tempo l'Ipad nuovo: un abisso con il Tab 2. È superiore sotto ogni aspetto e la differenza di prezzo la vale tutta.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Ma no è che con ics risolverai granché! Oggi ho avuto modo di utilizzare per un pò di tempo l'Ipad nuovo: un abisso con il Tab 2. È superiore sotto ogni aspetto e la differenza di prezzo la vale tutta.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    In un post precedente ho proprio ipotizzato che il gtab 2 è sopravvalutato. Secondo me è stato fatto per due motivi: 1) Evitare ulteriori rotture di co######ni da parte Apple, 2) Risparmiare utilizzando un processore fatto in casa tutto qui.

    Ifag 3 è stato creato per dare respiro ai fanboy.... Pensate veramente che Samsung, che realizza il famoso "display delle meraviglie" e magari realizza anche qualche cpu dell'IFag, non sia in grado di creare un tab delle meraviglie ? Forse ci sono degli accordi in esclusiva che non conosciamo.... Del resto neanche Google con il suo Nexus Tablet ha voglia di realizzare un prodotto non totalmente gestibile perché i contenuti "delle meraviglie" saturano le attuali bande internet.....

    Io mi sono fatto questo scenario, si tratta ovviamente di una mia opinione..... Il gtab 2 di Samsung e come un ifag2, il note 10.1 sara il trait d'union per un Gtab 3 che sara si delle meraviglie, basti pensare il lavoro software sul Galaxy S III dove hanno fatto un'assistente vocale che funziona, in Italiano. Quindi se si mettono di buona lena lavorano bene, invece di rincorrere......

    Vedremo che succedera, ma il Gtab 2, a mio parere, non è il successore del Gtab Originale. E' solo il Galaxy Tab 10.1N, quindi da consigliare a chi per la prima volta ha voglia di acquistare unTablet Android 10.1 con ICS !

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Secondo me il tab 2 è la versione economica, e mi pare lo abbiano pure detto o l'ho sognato ehehe.. Comunque non si puó paragonare il tab 2 con processore dual core con un ipad3 che ha quadcore.. Come dire la punto è migliore di una vespa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Secondo me il tab 2 è la versione economica, e mi pare lo abbiano pure detto o l'ho sognato ehehe.. Comunque non si puó paragonare il tab 2 con processore dual core con un ipad3 che ha quadcore.. Come dire la punto è migliore di una vespa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ragazzi, purtroppo bisogna ammettere che sul piano tablet noi siamo abbastanza indietro rispetto all'ipad questa è la situazione attuale!!!
    Rispondendo anche all'amico @vincenx256, non si tratta di saper assemblare un tablet delle meraviglie perché samsung o htc ne avrebbero tutte le capacità, il grosso vantaggio è il software iO.S è nettamente superiore al nostro HC o ICS....... Ricordiamoci anche che il più vecchio dei nostri software ha 1 anno

    L'ipad non monta un quadcore ma anch'esso un dual core A5X
    Xiaomi Mi 9

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Allora era gpu quadcore? Puó essere??:confused:
    mi pareva avesse qualcosa del genere .. Cmq ios copia android e voglio vedere con ios 6 cosa copierá ancora
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy