CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Surriscaldamento o paranoia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento o paranoia?

    Ciao a tutti, volevo sapere dagli altri possessori di GT-P7500, se in questi giorni in cui la temperatura sta iniziando a salire, avete notato un riscaldamento superiore al normale sul retro del tab diciamo, circa, sotto la sezione dell'antenna. Per capirci guardando il dispositivo dalla scocca a destra poco sopra della G finale di Samsung. Spesso quanto rientro a casa levo il tab dalla custodia prelevandolo appunto da questa parte per metterlo nella dock sotto carica, ma sino a giovedi scorso quando lo levavo dalla custodia non percepivo questo riscaldamento nella parte che ho indicato. Il riscaldamento ho notato che aumenta quando lancio un benchmark, quindi presumo possa trattarsi della sezione dove è presente la CPU ma non ne sono sicuro. Però la cosa più strana e che dopo qualche minuto ho l'impressione che questo riscaldamento si sposti verso il basso del tablet. Quello che ho fatto come prima azione è semplicemente resettare il tab eseguendo i wipe, con reinstallazione del FW che è sempre stato Stock.Il problema sembra meno presente ma comuqnue c'e'. Sto impazzendo non so se sono io ad avere una paranoia o se effettivamente si tratta dell'inizio di un probema. Il tab non sembra soffrire di questa cosa, nel senso che funziona, l'unica cosa che forse ho notato, è qualcosa legato al 3G. Giovedì il giorno in cui ho notato il problema per la prima volta, il servizio 3g della TRE era down, e sono letteralmente ipazzito perchè sti st####i non segnalano mai sul sito i malfunzionamenti della rete. Diciamo che questo potrebbe spiegare il riscaldamento con i ripetuti tentativi da parte del tab di connettersi. Stamattina diciamo a fine mattinata, mi risultava nessuna connessione, con la parte incriminata calda. Ho riavviato il tab, la connesisone è riapparsa e il surriscaldamento e andato giu.

    Ho contattato Samsung ma mi dicono che il problema è capire se si tratta veramente di un'anomalia o di un semplice surriscaldamento dovuto ad una applicazione che in background rompe.

    Qualche idea ?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vincex256; 07-05-12 alle 15:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy