CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Alcune info prima dell'acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune info prima dell'acquisto.

    Ciao ragazzi, vorrei porvi qualche domanda prima dell'acquisto di un Galaxy Tab 10.1.

    Non ho ben chiara una cosa, c'è una sola versione per il 10.1 ? O ad esempio c'è il wifi only o anche quella 3g ecc. Da quel che ho capito tutti hanno lo slot per la scheda sim e la connessione 3g, ho letto però che non funge ancora da telefono, avete notizie in merito ? In futuro con qualche app o non so cosa si potrà telefonare o mandare sms ? (mi importano più gli sms, sarei ridicolo con un 10 pollici all'orecchio)

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diarrea Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei porvi qualche domanda prima dell'acquisto di un Galaxy Tab 10.1.

    Non ho ben chiara una cosa, c'è una sola versione per il 10.1 ? O ad esempio c'è il wifi only o anche quella 3g ecc. Da quel che ho capito tutti hanno lo slot per la scheda sim e la connessione 3g, ho letto però che non funge ancora da telefono, avete notizie in merito ? In futuro con qualche app o non so cosa si potrà telefonare o mandare sms ? (mi importano più gli sms, sarei ridicolo con un 10 pollici all'orecchio)

    Grazie mille

    Ciao,
    esistono 2 versioni "slim":
    P7500 che costa di più perchè ha il modulo 3g (sim per navigare) ma direi che non si possa chiamare.
    P7510 (il mio) che costa un po' di meno perchè è wifi only (e non ha lo slot per la sim)

    Esiste anche una prima versione del 10.1 più spessa, ma che è stata sostituita subito dalle 2 versioni slim.

    Dipende da che uso ne devi fare, se sei sempre in giro conviene la versione 3g, io utilizzandolo sul divano/letto mi collego al wifi di casa.

    per quanto riguarda app con funzioni telefoniche purtroppo non ne so proprio niente.. magari esistono.. ma non mi son mai informato..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Zick, ancora una cosa che mi è venuta in mente solo adesso.

    Ho letto che non ha lo slot per le micro sd, quindi la memoria non è espandibile ?

    Acquistando il P7510 ovvero wifi only, è possibile collegarlo in 3G tramine una internet key ?


    Vi ringrazio immensamente
    Ultima modifica di Genn88; 20-05-12 alle 12:42

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che io sappia la internet key non funge... poi se mi sbaglio qualcuno mi corregga, puoi prendere un modem wifi tipo l huawei 5830 che costa intorno le 80 euro o poco meno cmq io ti consiglio d prendere la versione 3g cosi non hai accrocchi dietro. Puoi espandere la memoria acquistando un adattatore che su eBay costa sulle 5/6 euro io ce l ho cosi e mi legge pensa USB e il lettore microsd e va da dio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy