CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

primi problemi glaxy 10.1 , aggiornamento e youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    primi problemi glaxy 10.1 , aggiornamento e youtube

    Ciao a tutti, ho preso il tablet galaxy p7500 wi-fi e 3g,android 3.2; 2 giorni fa, ma subito ho avuto i seguenti problemi:

    1) aggiornamento software: andando in android nell'impostazioni mi dice che c'e' un aggiornamento di 32 mb circa. non riesco a farlo in wi-fi diretto da android mi si ferma al 14% e poi si riavvia, con kies in wifi mi dice di farlo in usb e se attacco in usb mi dice che non è possibile farlo via usb come potete immaginare situazione alquanto ridicola, chiamo l'assistenza e mi hanno detto che probabilmente non è un aggiornamento completo di aspettare.

    2) il rpblema piu' grave per me è che buona parte dei video su youtube sia browser che applicazione proprietaria non funzionano, con una schermata verde e impossibile caricare in risposta.
    ho verificato che nelle impostazioni del browser ho plug in sempre attivo ed il flash aggiornato.

    avete consigli?

    ps: cosa mi consigliate come launcher per organizzarmi la home?

    grazie per il benvenuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un hard reset? Come launcher io uso Go launcher HD..uno spettacolo.


    Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcrema Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso il tablet galaxy p7500 wi-fi e 3g,android 3.2; 2 giorni fa, ma subito ho avuto i seguenti problemi:

    1) aggiornamento software: andando in android nell'impostazioni mi dice che c'e' un aggiornamento di 32 mb circa. non riesco a farlo in wi-fi diretto da android mi si ferma al 14% e poi si riavvia, con kies in wifi mi dice di farlo in usb e se attacco in usb mi dice che non è possibile farlo via usb come potete immaginare situazione alquanto ridicola, chiamo l'assistenza e mi hanno detto che probabilmente non è un aggiornamento completo di aspettare.

    2) il rpblema piu' grave per me è che buona parte dei video su youtube sia browser che applicazione proprietaria non funzionano, con una schermata verde e impossibile caricare in risposta.
    ho verificato che nelle impostazioni del browser ho plug in sempre attivo ed il flash aggiornato.

    avete consigli?

    ps: cosa mi consigliate come launcher per organizzarmi la home?

    grazie per il benvenuto
    Avendo la versione 3.2, a quanto ne sò non mi risulta che ci siano nuovi aggiornamenti ufficiali

    per quanto riguarda i video, hai scaricato dal play store, "Adobe flash player" ?
    Xiaomi Mi 9

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Avendo la versione 3.2, a quanto ne sò non mi risulta che ci siano nuovi aggiornamenti ufficiali

    per quanto riguarda i video, hai scaricato dal play store, "Adobe flash player" ?
    ciao e grazie a tute e due, fatto l'hard reset e aggiornato flash player.

    ma non ho risolto nulla, sia via browser che l'app di youtube non mi fanno vedere il 90 % dei video

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad utilizzare altre connessioni? Per verificare a questo punto che non sia il tablet ma la connessione? È molto strana questa cosa.Io non ho avuto mai problemi di questo tipo.


    Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato in 3g e wi fi. ma niente da fare. uso dolphin e i video si vedono, ma sicuramente è piu' lento dell'applicazione dedicata

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcrema Visualizza il messaggio
    si ho provato in 3g e wi fi. ma niente da fare. uso dolphin e i video si vedono, ma sicuramente è piu' lento dell'applicazione dedicata
    Vai in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni, lì nell'elenco scorri fino a selezionare l'app youtube e cancella dati e cache, deve funzionare
    Xiaomi Mi 9

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stasera provo grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy