CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galleria.. Non vedo le foto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galleria.. Non vedo le foto!!

    Ciao a tutti..
    ho un problema con la galleria del galaxy tab 10.1.
    Metto le foto dentro la cartella pictures ma quando apro la galleria non me le visualizza e devo per forza aprirle attraverso l'archivio.
    Qualcuno gentilmente ha una soluzione al mio problema che mi stà facendo letteralmente impazzire?
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurisio7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    ho un problema con la galleria del galaxy tab 10.1.
    Metto le foto dentro la cartella pictures ma quando apro la galleria non me le visualizza e devo per forza aprirle attraverso l'archivio.
    Qualcuno gentilmente ha una soluzione al mio problema che mi stà facendo letteralmente impazzire?
    Grazie anticipatamente.
    Ciao, non vedi solo quelle nella cartella 'pictures' o in generale non vedi alcuna immagine? Ad ogni modo, prova a cancellare la cache dell'applicazione galleria (impostazioni->applicazioni->tutto->galleria: cancella dati).
    Inoltre, con un file manager, cancella la cartella '.thumbnail' (sotto /sdcard/DCIM/) e -volendo- anche la cartella relativa ai dati di cache della gallery, sotto sdcard/android/ , dovrebbe chiamarsi 'com.coolris...' o 'com.gallery3d...'
    Poi riavvia la gallery e attendi qualche sec che ricostruisce la cache

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank17next per il post:


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.. purtroppo però, anche cancellando la chace non vedo le foto.. praticamente, dentro la cartella pictures, ho messo 5 cartelle con dentro diverse foto. Quando apro la galleria mi vede solo una cartella, le altre 4 non le vede. Nota che l'unica cartella che vedo l'avevo caricata prima delle quattro che non vedo. Oltretutto, ho messo dei video dentro la cartella movies e quelli quando apro la galleria li vedo tranquillamante. Non ne vengo a capo!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurisio7 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.. purtroppo però, anche cancellando la chace non vedo le foto.. praticamente, dentro la cartella pictures, ho messo 5 cartelle con dentro diverse foto. Quando apro la galleria mi vede solo una cartella, le altre 4 non le vede. Nota che l'unica cartella che vedo l'avevo caricata prima delle quattro che non vedo. Oltretutto, ho messo dei video dentro la cartella movies e quelli quando apro la galleria li vedo tranquillamante. Non ne vengo a capo!!
    Ma non è che queste immagini/video sono 'enormi' per una app smart come la gallery stock di android? Prova a scaricare Quickpic dal playstore. Se con quella vedi tutto, è un limite operativo della gallery della coolris

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto.. Ho scaricato Quickpic e adesso visualizzo tutto correttamente.. Mi sei stato di grande aiuto.. Grazie davvero.. Buona serata!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Problema risolto ragazzi senza scaricare niente. Copiate la cartella pictures in un altra cartella ad esempio nella SD tramite file Explorer poi una volta copiata, cancellate la cartella da dove l'avete copiata, e ricopiate di nuovo al suo posto, poi riavviate il telefono. E vedrete che le foto ricompaiono nella galleria

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianfix per il post:

    cornix (23-10-16),FrankTHz (08-09-16),veronicab (15-03-21)

  10. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Problema risolto ragazzi senza scaricare niente. Copiate la cartella pictures in un altra cartella ad esempio nella SD tramite file Explorer poi una volta copiata, cancellate la cartella da dove l'avete copiata, e ricopiate di nuovo al suo posto, poi riavviate il telefono. E vedrete che le foto ricompaiono nella galleria

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    Mi domando perché rispondere ad una discussione di 3 anni fa, non fatr altro che uppare discussioni obsolete
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gianfix (12-09-15)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho risposto perché facendo una ricerca su Google il primo risultato che mi è uscito è stata questa discussione. Quindi se qualche altra persona come me che ha dei problemi ad esempio tra un anno troverà la soluzione. Tieni presente che questa soluzione che ho scritto funziona su tutti i dispositivi android, sia tablet che smartphone

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianfix per il post:

    th3D0ct0r (12-09-15)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Ho risposto perché facendo una ricerca su Google il primo risultato che mi è uscito è stata questa discussione. Quindi se qualche altra persona come me che ha dei problemi ad esempio tra un anno troverà la soluzione. Tieni presente che questa soluzione che ho scritto funziona su tutti i dispositivi android, sia tablet che smartphone
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi domando perché rispondere ad una discussione di 3 anni fa, non fatr altro che uppare discussioni obsolete
    Per esempio perché io cercando una soluzione al medesimo problema ho trovato la discussione e con l'ultima soluzione proposta da gianfix ho risolto e prima di leggere il tuo commento nemmeno me ne ero reso conto che la discussione fosse datata

  15. Il seguente Utente ha ringraziato FrankTHz per il post:

    gianfix (08-09-16)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankTHz Visualizza il messaggio
    Per esempio perché io cercando una soluzione al medesimo problema ho trovato la discussione e con l'ultima soluzione proposta da gianfix ho risolto e prima di leggere il tuo commento nemmeno me ne ero reso conto che la discussione fosse datata
    grazie FrankTHz la tua soddisfazione è il mio miglior premio

  17. Il seguente Utente ha ringraziato gianfix per il post:

    FrankTHz (08-09-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy