CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Display Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Display Tablet

    Ciao a tutti,
    secondo voi dopo due volte che è stato in assistenza per pixel morti e ora nuovamente si ripresenta il problema cosa dovrei fare? io stavo seriamente pensando di venderlo e prendermi qualcos'altro! voi che ne dite?
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    secondo voi dopo due volte che è stato in assistenza per pixel morti e ora nuovamente si ripresenta il problema cosa dovrei fare? io stavo seriamente pensando di venderlo e prendermi qualcos'altro! voi che ne dite?
    Devi chiamare l'assistenza samsung PRETENDENDO che il tuo tablet venga sostituito, visto che nelle due riparazioni precedenti non è stato risolto il problema, è un tuo diritto
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Devi chiamare l'assistenza samsung PRETENDENDO che il tuo tablet venga sostituito, visto che nelle due riparazioni precedenti non è stato risolto il problema, è un tuo diritto
    Lunedì li chiamo...vi terrò aggiornati a questi punti spero che sia come dici tu e mi cambino il tablet
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora come promesso vi aggiorno sulla mia "Odissea"!! ho chiamato samsung tramite il numero verde Samsung Exclusive Club e mi hanno detto di portare al centro assistenza che mi hanno indicato dicendo che si richiede la sostituzione per il terzo ingresso in assistenza...per il momento promette bene...stay tuned!
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy