CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

Annunciato aggiornamento ad ICS tra Luglio ed Agosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ormai ICS.......è il passato
    Ora si punta tutto su JB
    Io ho utilizzato rom ICS per circa 3 mesi e sicuramente migliore di HC, ma è circa una settima che provo una rom sulla nuova release JB, bhè è stato fatto un ulteriore passo avanti, vi consiglio di provarla
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ormai ICS.......è il passato
    Ora si punta tutto su JB
    Io ho utilizzato rom ICS per circa 3 mesi e sicuramente migliore di HC, ma è circa una settima che provo una rom sulla nuova release JB, bhè è stato fatto un ulteriore passo avanti, vi consiglio di provarla
    anche un è mezzo...........

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    anche un è mezzo...........
    ......non mi volevo sbilanciare troppo ma è vero!!!
    Xiaomi Mi 9

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    approvo a pieno quello che dice Rantolux!


    oltre a evidenti vantaggi e migliori prestazioni di jelly Bean rispetto a ICS (e figurarsi rispetto a Gingerbread) è anche vero che molti sviluppatori stanno "migrando" a Jelly Bean, vedi Peershot che è l'unico a creare Kernel modificati per il nostro Tab, che stà lavorando su Jelly Bean !!


    perciò per chi è curioso ed esperto, suggerisco di aspettare domani che esce una Rom con Jelly Bean dove funziona TUTTO tranne fotocamera e connessione 3g e di vedere se e come migliora il nostro tablet con questa nuovissima versione di Android


    salutatemi la Samsung... stavolta si è fatta asoettare troppo e ha perso il treno

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetto ics, ho bisogno di usare il 3g

  7. #16
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sei rimasto indietro, jb adesso supporta il 3g sul p7500...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di xpaolo1983x


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma se samsung rilasciasse sto benedetto ics, è molto probabile che i driver ics per la fotocamera siano utilizzabili su jb!!! Per questo si deve muovere cacchio!!!
    Secondo me non rilascia perchè gli ing samsung non riescono a far andare la fotocamera su ics :-)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura17 Visualizza il messaggio
    Ma se samsung rilasciasse sto benedetto ics, è molto probabile che i driver ics per la fotocamera siano utilizzabili su jb!!! Per questo si deve muovere cacchio!!!
    Secondo me non rilascia perchè gli ing samsung non riescono a far andare la fotocamera su ics :-)
    Ovviamente non è così altrimenti il problema non si.sarebbe posto, perché su ics avremmo potuto utizzare i drivers di HC per la fotocamera .......ma questi incompetenti di sviluppatori non ci hanno pensato
    Poi gli ing di Samsung sono riusciti a far funzionare la fotocamera su ics, basta vedere il tab2 .......marketing, bussines....money questo è il vero motivo!
    Ma a noi di ics ufficiale poco importa......utilizziamo rom custom jb
    Xiaomi Mi 9

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    E proprio vero il mercato decide tutto, hanno messo da poco in vendita il galaxy tab 2 e devono venderlo. Il nuovo tab di nuovo ha poco e niente a parte ics e l'ingresso sd. Che schifo, gli altri terminali hanno ics da mesi e noi ancora qua ad aspettare.
    Spero che mantengano le promesse ed esca entro meta agosto almeno altrimenti perdono la mia stima, i loro prodotti sono di qualita superiore non possono perdere punti per un cacchio di aggiornamento, ormai c'e jb quando ce lo vogliono fare avere ics che e ormai vecchio?


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E proprio vero il mercato decide tutto, hanno messo da poco in vendita il galaxy tab 2 e devono venderlo. Il nuovo tab di nuovo ha poco e niente a parte ics e l'ingresso sd. Che schifo, gli altri terminali hanno ics da mesi e noi ancora qua ad aspettare.
    Spero che mantengano le promesse ed esca entro meta agosto almeno altrimenti perdono la mia stima, i loro prodotti sono di qualita superiore non possono perdere punti per un cacchio di aggiornamento, ormai c'e jb quando ce lo vogliono fare avere ics che e ormai vecchio?


    Inviato dal mio GT-P7510
    non so cosa ti aspetti da ICS ma in ogni caso è gia' superato visto che stiamo gia usando JB che non solo è gia stabile ma è proprio un'altro mondo....

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy