CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Qualche info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualche info

    Salve raga, é la prima volta che mi avvicino al mondo dei tablet e ho optato per il 10.1 (anche perché l'ho trovato a 180€).
    Riuscite a farmi molto in generale un elenco dei pro e dei contro? Per 180€ ho fatto bene?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo tu abbia fatto un ottimo affare in quanto il suo prezzo originale era ben più alto di quanto tu labbia pagato.
    Detto questo credo se non sbaglio sia il modello che non ha la possibilitá di inserire una sim card....unico svantaggio se non hai una connessione wifi sempre disponibile per navigare....Ad ogni modo é a mio parere un'ottimo tablet....aggiornalo con kiess



    chri

  4. #3
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri1972 Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia fatto un ottimo affare in quanto il suo prezzo originale era ben più alto di quanto tu labbia pagato.
    Detto questo credo se non sbaglio sia il modello che non ha la possibilitá di inserire una sim card....unico svantaggio se non hai una connessione wifi sempre disponibile per navigare....Ad ogni modo é a mio parere un'ottimo tablet....aggiornalo con kiess



    chri
    Grazie della risposta
    Il modello del tablet è 16 giga wifi+3g quindi penso ci sia lo spazio per la sim.
    Per kiess cosa intendi? Scusa ma è la prima volta che mi avventuro nel mondo android

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Kiess é un programma che ti permette di interagire, scaricare aggiornamenti e sopratutto ti da l' opportunitá di eseguire il bekup del tuo tablet.....inoltre puoi importare ed esportare tutti i file da pc a tablet e viceversa....cosi facendo potrai avere una copia di foto,filmati ecc sul pc.
    Considera che 16 giga sono tanti ma se scarichi molta musica, film e hai molte applicazioni si riduce molto e in breve tempo....ti consiglio di scaricare appunto samsoung kiess nel tuo pc in questo modo potrai liberare e fare spazio nel tablet.
    Inoltre volendo puoi anche mettere in una chiavetta usb i file e comprarti un adattatore per il tablet così da visualizzarli quando vuoi senza occupare spazio giga sullo stesso tablet....informati per l'adattatore usb in un centro specializzato tipo media word,comet,etc!
    Ciao


    chri

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri1972 Visualizza il messaggio
    Ciao, Kiess é un programma che ti permette di interagire, scaricare aggiornamenti e sopratutto ti da l' opportunitá di eseguire il bekup del tuo tablet.....inoltre puoi importare ed esportare tutti i file da pc a tablet e viceversa....cosi facendo potrai avere una copia di foto,filmati ecc sul pc.
    Considera che 16 giga sono tanti ma se scarichi molta musica, film e hai molte applicazioni si riduce molto e in breve tempo....ti consiglio di scaricare appunto samsoung kiess nel tuo pc in questo modo potrai liberare e fare spazio nel tablet.
    Inoltre volendo puoi anche mettere in una chiavetta usb i file e comprarti un adattatore per il tablet così da visualizzarli quando vuoi senza occupare spazio giga sullo stesso tablet....informati per l'adattatore usb in un centro specializzato tipo media word,comet,etc!
    Ciao


    chri
    Tutto esatto, ma io ritengo scomodo e ormai obsoleto l'utilizzo di kies, come archivio è molto meglio utilizzare i vari cloud che il pc, per il semplice fatto che eventualmente possono essere recuperati solo se stiamo a casa, invece per il semplice backup o trasferimento file da tablet a pc o viceversa ci sono moltissime app che ci permettono di fare le stesse identiche cose senza dover per forza avere il pc di fronte o collegare il tablet via cavo al pc..........questo è un mio parere
    Xiaomi Mi 9

  7. #6
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ad entrambi.
    Alla prima accensione che mi consigliate di fare? Qualche consiglio su come "ottimizzarlo"?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ad entrambi.
    Alla prima accensione che mi consigliate di fare? Qualche consiglio su come "ottimizzarlo"?
    La prima cosa da fare.........aggiungere l'account di google...........poi utilizzarlo, solo così potrai capire come e cosa serve per adattarlo al meglio alle tue esigenze
    Xiaomi Mi 9

  9. #8
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare.........aggiungere l'account di google...........poi utilizzarlo, solo così potrai capire come e cosa serve per adattarlo al meglio alle tue esigenze
    Ok grazie
    É meglio tenerlo così come lo trovo o inserirci una rom moddata?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    É meglio tenerlo così come lo trovo o inserirci una rom moddata?
    senza dubbio le rom moddate sono migliori in prestazioni e personalizzazioni
    Xiaomi Mi 9

  11. #10
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    senza dubbio le rom moddate sono migliori in prestazioni e personalizzazioni
    Ok, ho letto qualcosina nella sezione modding. É difficile inserire rom moddate? Io non ho mai avuto android (vengo da Windows phone, dove ho inserito custom rom), posso farcela senza problemi con un po' di attenzione?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy