CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

click autonomi da parte del sistema...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di santacluis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    click autonomi da parte del sistema...

    Ciao ragazzi,
    ho un galaxy tab nuovo, e funzionerebbe anche bene se non che ogni tanto impazzisce e continua a fare dei click del tutto autonomamente in qualsiasi parte dello schermo, come se io scegliessi delle applicazioni o funzioni ma in realta' non sfioro nemmeno lo schermo.

    essendo nuovo la soluzione migliore sara' sicuramente riportarlo indietro, ma mi rivolgevo a voi in quanto magari è una cavolata....

    ho già provato a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica cancellando tutto, ma anche con questa prova non ho risolto nulla.

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un amico con lo stesso problema sul P7510 ha provato prima a resettarlo ma senza risultato,
    poi lo ha riportato a mediaworld e glielo hanno mandato in assistenza senza fare storie.


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di santacluis


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    maledetti!! l'ho portato ieri al mediaworld e siccome non hanno riscontrato anomalie non lo possono mandare in assistenza!!! non ho parole!!!



    avete suggerimenti su come potrei risolvere?

    altrimenti tra qualche gg ci torno mi incazzo come una iena, e se non lo mandano a riparare ce lo mando esternamente e pazienza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy