CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale tab prendere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tab prendere

    Ragazzi, con un prezzo compreso tra i 250 e i 350€ (350€ è il limite MASSIMO), che Tab (Samsung) posso prendere?

    Secondo voi meglio 3G, oppure uso il router wifi del mio galasy s2?

    Ah, meglio un Samsung Tab, o uno dei prossimi Nexus? Parlando anche del prezzo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, credo che la vera risposta possa darla solo tu.....comunque come esperienza, io ho un P7500 e devo dirti che mi trovo bene ma non lo porto mai fuori di casa perche per me risulta scomodo portarselo dietro e sto valutando di cambiarlo con un P6200. Prima cosa per un tab devi valutare se intendi utilizzarlo anche fuori casa quindi 3g assolutamente secondo me, utilizzare due apparecchi per utilizzarne uno (scusa il gioco di parole) non conviene, in sostanza butti giu due batterie e se dovesse servirti il tel rimani fregato perche scarico. Quindi sicuramente uno col 3g se intendi un utilizzo fuori casa, poi altro aspetto fondamentale la grandezza, come dicevo un 10" sicuramente è più fastidioso di un 7" portarselo dietro. Per quanto riguarda samsung o nexus qui si parla di pro e contro che vanno dal "ti interessa una capienza esterna su sd?" con i nexus da quanto ho capito non è possibile, per i nuovi samsung si......o come dicevo il p6200 hai massima efficienza software e hardware con 3g, funzione chiamate ed sms, memoria espandibile e ad un costo di 249€ in offerta su marcopolo ed ormai samsung ha anche dichiarato l'imminente aggiornamento ad ICS che sicuramente un nexus ha ma ti costerebbe il doppio senza vano sd..... Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy