CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

...App Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    ...App Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport

    ....salve a tutti e bentrovati. Ho cercato nel forum qualche discussione simile alla domanda che vorrei porvi ma non ho trovato niente (chiedo scusa se, invece, è presente qualche altra discussione che non ho visto). Ho acquistato da una settimana il Galaxy Tab2 10.1 wifi con l'offerta della samsung nella quale offerta è compreso 1anno di corriere della sera e gazzetta dello sport. Ho subito attivato le promozioni. Tutto ok. Scadenza luglio 2013. Ogni giorno consulto i giornali senza nessun problema. Mi domandavo però, e lo domando a voi: ogni qualvolta si apre la app corsera e si visualizza il gionale del giorno, viene scaricato sul tablet il giornale intero??? Perché ho notato che ogni giorno le dimensioni della app salgono di 40-50 Mb (solo per il quotidiano esclusi altri giornali disponibili quali Sette, corriere economia, ecc. ecc.). Credo sia il download dei singoli giornali quotidiani. Ma continuando di questo passo, tra sei mesi, un anno, la app peserà 2-3 o più Gb. O no? Esiste un modo per "pulire" la app e limitare il continuo aumento di dimensioni??? Ho notato che pulendo la cache non si risolve nulla. Vi ringrazio per l'aiuto.... GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io sono fresco fresco possessore di un Galaxy Tab 2 P5100, e riguardo lo scarico delle app gratuite del Corriere della Sera e della Gazzetta, entrando in Samsung App, da dove devo scaricare le app in questione,una volta digitata la password, mi dice password non valida. Certo della corretta digitazione, ho chiamato il numero verde Samsung, il quale mi ha consigliato di fare un bel ripristino del Tab... Detto, fatto, ma nonostante questa operazione, il risultato è sempre lo stesso "password non valida".
    Ho fatto finta di aver dimenticato la password, chiedendo a Samsung si inviarmi la mail con la quale avrei potuto cambiare la password, ma una volta variata la password, sempre lo stesso risultato "password non valida"
    La cosa bella, è che entrando in Samsung App da Samsung Apps e dal vecchio tab 7 pollici, che ho ancora con me, digito la password, e me la riconosce immediatamente.
    Sto impazzendo... cosa c'è di sbagliato nel Tab, che non riconosce la password?
    Suggerimenti ed aiuti, saranno molto graditi. Grazie a tutti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da poco più di 10 giorni il tab 10.1 e non ho capito alcune cose di questi programmi che dovrebbero essere gratis.

    innanzi tutto che differenza cè da play store e da samsung apps?

    le app gratuite comprese nell'ultima offerta dovrebbero essere (fonte sito della samsung):

    - nova 2 hd (da dove lo scarico?)



    -mc afee abbonamento valido solo 1 settimana... (come faccio a farmi riconoscere l'anno che mi aspetta?!)


    - polaris: non riesco ad accedere con username creato nel sito...

    consigli??
    Ultima modifica di hankmoodyvi; 16-07-12 alle 00:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy