CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

funzione Memoria di Massa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funzione Memoria di Massa

    Buonasera!

    Ho la necessità che il computer rilevi il GalaxyTab come un disco/memoria di massa anzichè come semplice lettore multimediale... Come si può fare?

    C'è un link che vorrei mostrare per far capire cosa intendo, ma il forum non mi permette di inserirlo !

    Ciao e Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Se hai la stock o derivate eventuali, non devi fare niente ,devi ovviamente installare i driver che si installano installando kies e non serve fare altro sul tab
    Collegando il tab alla USB con l'apposito cavo il tab è accessibile da risorse del computer automaticamente
    PS
    Le immagini che hai postato non mi pare abbiano qualcosa a che vedere con il tab......
    Ultima modifica di linux33it; 18-07-12 alle 23:46

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia, spiego meglio.

    Vorrei recuperare dei file cancellati per errore, ma i programmi che ho scaricato e installato sul computer non funzionano perchè Win (sia XP che 7) vede il GalaxyTab come "lettore multimediale" anzichè come una comune memoria di massa.

    Dalle immagini che ho postato si vede invece il Tab riconosciuto come "Removable Disk (E" , è questo quello di cui avrei bisogno! Anche quelle schermate di Android non so come farle venire fuori, eppure affermano che si tratti GalaxyTab 10.1 con Android 3.2.

    Ciao e Grazie

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Io quelle schermate non le ho mai viste sul mio tab ho il 7510 non so tu ma non dovrebbe fare nessuna differenza
    Come ti ripeto non serve nessun programma per vedere la memoria di massa del tab ,basta che non usi kies che è una vera e propria porcheria,puoi provare a installare android commander che potrebbe servire per sistemare i driver
    e da l'accesso a tutte le partizioni del tab,puoi anche aggirare il problema attraverso il WiFi senza il cavo USB installando WiFi file transfer sul tablet,ma sono sicuro che sbagli qualcosa perché è poco probabile che un problema si presenti su di due sistemi operativi....approposito ,il debug USB è disattivato? Perche di default dovrebbe essere attivo,prova a controllare e disattivalo...
    Questi sono i driver se ti può servire reinstallarli
    Galaxy Tab Android Tablet - Portable & Light Tablet | Samsung
    per capirci megio ecco cosa avviene collegando la usb (con driver a posto si intende)
    uso widows 8

    in risorse del computer compare questo:


    cliccandoci sopra compare questo:



    che è la memoria di massa.

    Ultima modifica di linux33it; 19-07-12 alle 12:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy